La valle del Ticino.....parte sesta

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Io passo...maaaa...per il giro del rosa? Io settimana prossima ci sono, a parte il lunedì...si organizza?

Io ci sono, Valter mi sembra di aver capito che c'è...giusto? se facciamo
la settimana dopo ferragosto magari..moglie permettendo [MENTION=66720]walserbike[/MENTION] (la guida) finisce la convalescenza..Tom2 che è in zona??......si accettano altri volontari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io ci sono, Valter mi sembra di aver capito che c'è...giusto? se facciamo
la settimana dopo ferragosto magari..moglie permettendo [MENTION=66720]walserbike[/MENTION] (la guida) finisce la convalescenza..Tom2 che è in zona??......si accettano altri volontari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Presente

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io ci sono, Valter mi sembra di aver capito che c'è...giusto? se facciamo
la settimana dopo ferragosto magari..moglie permettendo @walserbike (la guida) finisce la convalescenza..Tom2 che è in zona??......si accettano altri volontari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
L'idea sarebbe propio la settimana dopo ferragosto, per la guida Walserbike deve contattare il "Grillo parlante" e sperare nel nulla osta del medico curante di casa. Dobbiamo decidere la data e vedere poi il meteo insieme alle guide.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bella notturnata quella di stanotte, Pichetta alta, via del lago, e pezzo della Gajalonga. Purtroppo saltato i ceppi rossi per allagamento e per rinunciare è perché era propio allegata! Giro di circa 26 km e gran finale al Lowenbraun:-) Grazie a tutti e alla prossima.
Ps: 2 foto stasera.
Ops mi ero dimenticato delle foto......:celopiùg:
 

Allegati

  • Notte Gaja.. 001.jpg
    Notte Gaja.. 001.jpg
    61,1 KB · Visite: 22
  • Notte Gaja.. 003.jpg
    Notte Gaja.. 003.jpg
    61,8 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: Cypher

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo