Arrivato a casa adesso dopo una bella bevuta in compagnia.. Domani faccio riposo forzato!
Tu che sfidi la forza di gravità che te ne stai a riposo!!!! Devi aver bevuto parecchioo-obleah:Arrivato a casa adesso dopo una bella bevuta in compagnia.. Domani faccio riposo forzato!
Tu che sfidi la forza di gravità che te ne stai a riposo!!!! Devi aver bevuto parecchioo-obleah:
Penso che il "terra" sia il "ferra" se è così fammelo sapere che ho una cosa per lui.
Sono io, grazie VALTER, per le pasticche ho già risolto in altro modo, pedalo e basta.
Per mercoledì al Palazzetto direi 8:00 più o meno, con tanto OFF 📴 Oppure Autan
La vedo dura per mercoledi....ho appena visto il meteo portatevi lo shampoo
Io vado a vedere se anche al nord è come qui....ci si vede tra 10 gg
ma davvero esiste qualcosa più a nord della Lombardia...??? :-OLa vedo dura per mercoledi....ho appena visto il meteo portatevi lo shampoo
La vedo dura per mercoledi....ho appena visto il meteo portatevi lo shampoo
Sono andato su a colazza ma veniva giù a secchiate, ho ripiegato al ritorno a borgoticino e ho pedalato senza prendere acqua..solo fangoNessuno ha girato ieri?
Si, Babbo Natale.ma davvero esiste qualcosa più a nord della Lombardia...??? :-O
Minc..... Che bella giornata che hai trovato.Sono andato su a colazza ma veniva giù a secchiate, ho ripiegato al ritorno a borgoticino e ho pedalato senza prendere acqua..solo fango
Quindi mercoledi colazza salta???
Se non erro... AUGURI a nonno Boris!
un ragazzino perenne Auguri!
Auguri Boris
Auguri Boris!
Auguri Boris!!!
Auguri a nonno boris
Auguri Boris
AUGURI nonno BORIS! }}}:
Auguri Boris....possiamo allora aprire la sezione nonni della Vdt..siamo già in due
Auguri Boris!
Auguri boris!!! Anche se in ritardo!