Guarda, io mi accontenterei anche di un mottaday...
Gnap
(o )beta
Parliamone ....fune funzionante?
Guarda, io mi accontenterei anche di un mottaday...
Gnap
(o )beta
Rammento notturna di giovedì 7 orario 20,15 circa con ritrovo e partenza da via C.Battisti 19
Valter
frank
Salvo
Indurian
.......
La frase imputata è stata detta mentre si cercava un sentiero in un bosco mai esplorato, almeno da noi. La frase è stata " Stiamo perdendo tempo, non c'è un sentiero per uscire!!!" Capisco lo sconforto e la non abitudine a queste cose, che di sicuro in gara non succedono, ma.....mai dire una frase del genere in presenza di rappresentanti della banda BrancaleoneCi sono delle regole d'ingaggio, come in guerra!!!
Prima regola: una volta entrati in un bosco NON SI TORNA MAI INDIETRO.
Anche a costo di entrare in propietà private e chedere " per favore ci fa uscire"
Sante parole le tue, ma il novello delle notturne e campione di giorno, abituato come un cricetoa girare come una trottola nelle competizioni, pensava di trovare fettucce e cartelli come nelle gare ....capita!!!bisogna aiutarli e forse capirli
P.S. La foto della proprietà private mi sembra lo stesso posto dove anche noi siamo incappati dopo una discesa dal Cornaggia e dintorni...sarà mica Poggio Radioso?
Dimenticavi che oltre a burroni e guadi anche le avversità atmosferiche non devono fermare i bikes
Soprattutto non dimentichiamo mai la giusta ricompensa
Una regola che hai dimenticato: aiutiamo i nostri figli ad entrare e ad amare questo mondo
No eravamo a MsgSante parole le tue, ma il novello delle notturne e campione di giorno, abituato come un cricetoa girare come una trottola nelle competizioni, pensava di trovare fettucce e cartelli come nelle gare ....capita!!!bisogna aiutarli e forse capirli
P.S. La foto della proprietà private mi sembra lo stesso posto dove anche noi siamo incappati dopo una discesa dal Cornaggia e dintorni...sarà mica Poggio Radioso?
Penso che le vedano piuttosto come "amanti" e perciò la gelosia le assale ogni volta che ci vedono accarezzarle per pulire.È le nostre donne: accettare come figli le nostre bici!!!
È le nostre donne: accettare come figli le nostre bici!!!
Penso che le vedano piuttosto come "amanti" e perciò la gelosia le assale ogni volta che ci vedono accarezzarle per pulire.
Voi due avete un problema! In problema molto serio!
Dovresti pulire anche tu la tua amante ogni tanto e i problemi svaniscono d'incanto
Hai ragione, ma non volevo infierire. Penso anche che qui non ci sei mai statoIndovina davè!Una regola che hai dimenticato: aiutiamo i nostri figli ad entrare e ad amare questo mondo
Questa non è una regola, perche è normale come uscire con il soleDimenticavi che oltre a burroni e guadi anche le avversità atmosferiche non devono fermare i bikes
Anche questa nutturna la mettiamo in soffitta. Giretto tranquillo con passaggio alto della Picchetta, entrata in pista dei carri laterale con discese e pista di sabbia fcome finale di serata. Alcuni pezzi mai fatti, come al solito, dagli amici delle 29. Peccato che è mancato, non in quel senso, Inturain perchè di sicuro nemmeno lui il giro nella Picchetta lo conosce bene bene.Finalmente si è rivisto in sella il redivivo frank, "bentornato"
Come sempre un grazie a tutti e alla prossima.
macchè!!! sembri in splendida forma... bella rotonda!!!Bella compagnia ieri sera. Finalmente sono riuscito a pedalare. Sono fuori forma, ma vediamo di migliorare.