Regola numero due: non esiste burrone o guado che non si possa affrontare...
Certo che si esce, questo giro si fa in pista dei carri, visto che Salvo e forse c. non ci sono ancora passati.Visto le notturne ormai sono un must, giovedì esce qualcuno? Forse forse ci sono anch'io.
Bene. Ci sono.Certo che si esce, questo giro si fa in pista dei carri, visto che Salvo e forse c. non ci sono ancora passati.
Pista dei carri: dove c'è quella famosa pozzanghera che arriva l'acqua al reggisella?Certo che si esce, questo giro si fa in pista dei carri, visto che Salvo e forse c. non ci sono ancora passati.
Pista dei carri: dove c'è quella famosa pozzanghera che arriva l'acqua al reggisella?
Fjga Gingig, mi sa che l' ho fatta anch'io qualche anno fa, e in un periodo di secca.... se tanto mi da tanto portati la maschera e il boccaglio !!!
Amici ho visto una foto un po' preoccupante: il nostro GigiRutto lo vedo un po' patito....ma mangi ???
Pista dei carri: dove c'è quella famosa pozzanghera che arriva l'acqua al reggisella?
Fjga Gingig, mi sa che l' ho fatta anch'io qualche anno fa, e in un periodo di secca.... se tanto mi da tanto portati la maschera e il boccaglio !!!
Amici ho visto una foto un po' preoccupante: il nostro GigiRutto lo vedo un po' patito....ma mangi ???
Al solito, per giovedì notte lo saprò solo last minute...
Ola, ma almeno pedali?mangio mangio...e purtroppo non corro piu.....
mangio mangio...e purtroppo non corro piu.....
Ola, ma almeno pedali?
Io avrei un' altra domanda, ma poi mi sa che alla sua risposta io e te diventiamo invidiosi !!!!