La valle del Ticino......parte quinta.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Chiusura prenotazioni venerdi 7 Dicembre

Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- Cypher
- ....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
La Bdc e' come la supposta.
Non e' che perche' l'hai comprata.. la devi per forza usare.
:-)

Ciass
(o )Beta

De gustibus. Io l'ho provata (60 km, non in un garage) e non mi è dispiaciuta affatto. Zero manutenzione, esci di casa e non devi fare km in auto, abbiamo posti e strade incantevoli con poco traffico (e non serve certo fare la conta).
Non ci fossero altri interessi al di fuori della mia Canyon, penso proprio che una usata me la farei.

Si può essere freerider anche con la BDC. Bisogna esserlo dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
De gustibus. Io l'ho provata (60 km, non in un garage) e non mi è dispiaciuta affatto. Zero manutenzione, esci di casa e non devi fare km in auto, abbiamo posti e strade incantevoli con poco traffico (e non serve certo fare la conta).
Non ci fossero altri interessi al di fuori della mia Canyon, penso proprio che una usata me la farei.

Si può essere freerider anche con la BDC. Bisogna esserlo dentro.

Se e' per quello, ho anch'io la bici da uomo per fare la spesa, con le borse.
Manutenzione zero, infatti col bagnato non frena :-) e cambio le gomme ogni vent'anni.
Resta il fatto che il bitumaro, se preso da solo, e' persona civile e simpatica normale, mentre in gregge il piu' delle volte crea gastrite.
Esistono freerider bitumari, ma sono mosche bianche: li riconosci perche' quando pedalano ricambiano il saluto.

:-)

Parlando di cose piu' serie: se organizzate a Magenta, ci sono anch'io.
Fate sapere.

Gnap
(o )beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se e' per quello, ho anch'io la bici da uomo per fare la spesa, con le borse.
Manutenzione zero, infatti col bagnato non frena :-) e cambio le gomme ogni vent'anni.
Resta il fatto che il bitumaro, se preso da solo, e' persona civile e simpatica normale, mentre in gregge il piu' delle volte crea gastrite.
Esistono freerider bitumari, ma sono mosche bianche: li riconosci perche' quando pedalano ricambiano il saluto.

:-)

Parlando di cose piu' serie: se organizzate a Magenta, ci sono anch'io.
Fate sapere.

Gnap
(o )beta

Bha. A me sembra che giri sempre la frittata.. lanci il sasso e nascondi la mano. A questo punto vorrei sapere come leghi il fatto della supposta (poco simpatico) con il bitumaro che preso singolarmente è simpatico. Che sia una supposta piacevole? :nunsacci:
Anzi no, lascia perdere. Avresti cmq ragione.

Per la pappa al momento non ci sono adesioni.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bha. A me sembra che giri sempre la frittata.. lanci il sasso e nascondi la mano. A questo punto vorrei sapere come leghi il fatto della supposta (poco simpatico) con il bitumaro che preso singolarmente è simpatico. Che sia una supposta piacevole? :nunsacci:
Anzi no, lascia perdere. Avresti cmq ragione.

Per la pappa al momento non ci sono adesioni.

Per sabato sera potrei esserci ma attendo una risposta anch'io entro sera.
Per giri impegnativi (Levanto) è meglio che mi rimetta un po' più in forma.

Edit= sabato sera se si organizza ci sono. Attendo news.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bha. A me sembra che giri sempre la frittata.. lanci il sasso e nascondi la mano. A questo punto vorrei sapere come leghi il fatto della supposta (poco simpatico) con il bitumaro che preso singolarmente è simpatico. Che sia una supposta piacevole? :nunsacci:
Anzi no, lascia perdere. Avresti cmq ragione.

Per la pappa al momento non ci sono adesioni.

Se stiamo qui a contestare il singolo sostantivo, senza leggere tutto il discorso possiamo anche lasciare stare.

Riassumo:

1) Gigi ha la BDC ma la BDC e' il MALE. Pian piano potrebbe cominciare a uscire in gruppi sempre piu' numerosi, intasare statali, comprare amminoacidi, vestire tutine attillate, controllare la dieta e gli apporti calorici.

2) Non posso essere simpatico a tutti. Politicamente parlando non mi riconosco in nessuna filosofia. Simpatizzo per chiunque ragioni & non sia invadente.

3) Non ho mai inveito da autista contro un MTBiker.

4) Diversamente, mi e' capitato varie volte di rischiare l'arrotamento del Lemond di turno che scatta all'improvviso per superare i suoi compagni, senza pensare che sta pedalando su una statale.

5) Il fatto che i bitumari non salutino praticamente MAI e' un fatto assodato.

6) Tanta gente che conosco va in BdC ma solo come alternativa invernale alla MTB

7) omissis

8) Se la BdC e' vista come alternativa alla macchina, e' un'altra cosa. Prima o poi avrai bisogno dei parafanghi e delle borse, che su una BdC non puoi montare. Morale: si passa a una citybike.

9) omissis

10) Supposte: sai bene come la penso. Sono per lo sforzo. :-)

Gnap
(o )Beta

Ps.: questo sabato ho gia' una cena. Se organizzate un'altra volta ci sono.
 
  • Mi piace
Reactions: valter46

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Io vedo anche in Valle gente allergica al saluto... solitamente in gruppo, vestiti uguali che pretendono pista libera. Prima o poi un braccio teso glielo dono con piacere. XC avvisato!
:omertà:

Che tu corri o che cammini, uno _____ lo trovi sempre.
Il crosscrauti a testa bassa e' l'anticamera del MALE.
E non esiste agonismo che tenga, il saluto non si nega a nessuno (a meno che tu non stia partecipando a una faida agonistica).

Per questo stimo tantissimo i Dher: vanno in BdC quel tanto che basta per fare il fiato, ma sono mediamente dei signori, rispetto alla media dei bitumari (ovviamente oltre che ad essere dei manici incredibili).

:-)
(o )Beta
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
oh raga di certo non volevo far crescere polemiche tra uno e l altro,semplicemente mi piacciono esteticamente le bdc.ne ho gia avute in passato,resto comunque dell idea che non mi piace girare in strade o statali affollate.la usero senza intralciare il traffico(ci tengo alla pellaccia)e sicuramente mai in gruppi tipo assatanati delle domenica stile giro d italia dei poveri....rimango poi che mtb o bdc ognuno si goda la propia passione come creda possibilmente senza dar fastidio al prossimo!
 

burdenbike

Biker immensus
oh raga di certo non volevo far crescere polemiche tra uno e l altro,semplicemente mi piacciono esteticamente le bdc.ne ho gia avute in passato,resto comunque dell idea che non mi piace girare in strade o statali affollate.la usero senza intralciare il traffico(ci tengo alla pellaccia)e sicuramente mai in gruppi tipo assatanati delle domenica stile giro d italia dei poveri....rimango poi che mtb o bdc ognuno si goda la propia passione come creda possibilmente senza dar fastidio al prossimo!
anche a me piacciono le BDC...
infatti ne ho una in garage, appesa al chiodo...di tanto in tanto la ti ro giù, gonfio le ruote e la riappendo... :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bah... a me personalmente andare in bici da corsa piace. E trovo che a suo modo sia divertente. Come divertente è andare su bici da corsa di 30-40-50-60 anni fa...

Non mi piacciono le persone che non salutano, e sicuramente stanno in maggioranza nei bitumari e negli xcisti...ma loro sono la maggioranza . ..

Ma rigà...gnamo! Non classifichiamo ciò che non conosciamo...

Il male?!

Boh!
 
  • Mi piace
Reactions: valter46

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo