La valle del Ticino......parte quinta.

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
dai vediamo di agganciare qualcosa... anche per la domenica.

Ecco il file del giro. I km sono 45, il dislivello lo conta male.... sarebbe da verificare manualmente

Altri 2 link:

Martica: [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=12[/URL]
Forte di Orino: [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=20[/URL]


Maccome, venite nei miei feudi e non me lo dite nemmeno ???

:smile::smile::smile:

Non posso certo mancare, oltretutto al buon Frank sono mesi che trito gli zebedei per la Martica....:cucù: sarà la volta buona ?

Io vi consiglierei l' accoppiata C. dei Fiori + Martica ma con una gustosa variante. Anzichè salire verso il Forte di Orino, si ridiscende dalla Cima del C. dei Fiori verso il Sacro Monte. Arrivati nei pressi del Piazzale dei bus si Takaju verso la Rasa sul sentiero 6: bello cazzutello come piace a voi. Arrivati alla Rasa si risale con tutta calma alla Martica....

Che ne dite ?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Dunque, io sarò off line stasera, pertanto se venite a Varese mandatemi SMS (vi ho mandato MP con mio n° di cell) con orario e luogo di ritrovo.
A tal proposito io opterei per il parcheggino che si trova a Varese all' angolo tra Via Robarello e Via Bregazzana (vedi Google Maps). E' comodo per entrambi gli itinerari.

Fateme sapè !!

:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Chiusura prenotazioni venerdi 7 Dicembre

Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- Cypher
- Pio
- Tatanka
- ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo