La valle del Ticino......parte quinta.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bha... stando a certi ragionamenti, chi fuma sigarette passa a farsi di speedball dal due al tre... Non capisco proprio. Ripeto, per me è stata una battuta molto infelice. Ho la coscienza e l'età nel dire tranquillamente che anche se non sono coinvolto, non mi ha fatto sorridere. E lo dico senza problemi.
Poi certe "sparate" anche a chi si conosce poco... Gigi non ha neppure 2 anni di anzianità qui sul forum, e quante volte siete usciti assieme?

Non difendo nessuno, sia chiaro.. e non ho nulla contro il Tetta. Nulla però mi vieta di dire che - A MIO PERSONALE GIUDIZIO- se qualcuno ha detto qualcosa di esagerato, di farlo notare nei giusti modi civili. E l'ho fatto.
Chiusa Milano.

Ergo... questo we 'ndo gatzo si gira? venerdì danno neve!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per sabato sera potrei esserci ma attendo una risposta anch'io entro sera.
Per giri impegnativi (Levanto) è meglio che mi rimetta un po' più in forma.

Edit= sabato sera se si organizza ci sono. Attendo news.
Penso che per la cena di Magenta, convenga aspettare il prossimo anno perchè ora fra cene aziendali, combricole varie e forum compresi, mi sembra un pò difficile organizzare un bel gruppetto.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
oh raga di certo non volevo far crescere polemiche tra uno e l altro,semplicemente mi piacciono esteticamente le bdc.ne ho gia avute in passato,resto comunque dell idea che non mi piace girare in strade o statali affollate.la usero senza intralciare il traffico(ci tengo alla pellaccia)e sicuramente mai in gruppi tipo assatanati delle domenica stile giro d italia dei poveri....rimango poi che mtb o bdc ognuno si goda la propia passione come creda possibilmente senza dar fastidio al prossimo!
Visto che avevo ragione, tu sei il demonio fatto di raggi, carbonio, ruotine tutto carenato:prega::zapalott::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bha... stando a certi ragionamenti, chi fuma sigarette passa a farsi di speedball dal due al tre... Non capisco proprio. Ripeto, per me è stata una battuta molto infelice. Ho la coscienza e l'età nel dire tranquillamente che anche se non sono coinvolto, non mi ha fatto sorridere. E lo dico senza problemi.
Poi certe "sparate" anche a chi si conosce poco... Gigi non ha neppure 2 anni di anzianità qui sul forum, e quante volte siete usciti assieme?

Non difendo nessuno, sia chiaro.. e non ho nulla contro il Tetta. Nulla però mi vieta di dire che - A MIO PERSONALE GIUDIZIO- se qualcuno ha detto qualcosa di esagerato, di farlo notare nei giusti modi civili. E l'ho fatto.
Chiusa Milano.

Ergo... questo we 'ndo gatzo si gira? venerdì danno neve!

Che tu corri o che cammini, uno _____ lo trovi sempre.
Il crosscrauti a testa bassa e' l'anticamera del MALE.
E non esiste agonismo che tenga, il saluto non si nega a nessuno (a meno che tu non stia partecipando a una faida agonistica).

Per questo stimo tantissimo i Dher: vanno in BdC quel tanto che basta per fare il fiato, ma sono mediamente dei signori, rispetto alla media dei bitumari (ovviamente oltre che ad essere dei manici incredibili).

:-)
(o )Beta
E' dura prendere una posizione, specialmente se uno dei due ha una supposta in mano.:smile:Secondo me avete ragione entrambi, magari il Tetta l'ha messa un po sull'ironico, come faccio io, tutto qui. Vi direi di sedervi e fumarvi il kalume della pace, ma poi dopo tre tiri diventate dei drogati e cominciate a vedere bdc a forma di supposte in groppo in autostrada in terza corsia:smile:Gente è Natale e con tutto quello che ci capita intorno sorridere ogni tanto non fa male.:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Penso che per la cena di Magenta, convenga aspettare il prossimo anno perchè ora fra cene aziendali, combricole varie e forum compresi, mi sembra un pò difficile organizzare un bel gruppetto.:il-saggi:

Si potrebbe anche fare durante le feste, meno problemi, no ?

BdC: stanotte ho sognato che avevo una santacruz tuentiaigor coi palmerini.
Mi sono svegliato con la tachicardia. :-)

Gigirutto: non ci sono mai andato a dormire assieme, ma lo conosco abbastanza per reputarlo persona schietta, simpatica e meritevole di consiglio.

Walter: niente calumet della pace. E' un attimo passare al crack :-) . Meglio una bella birrazza a Magenta, e' un attimo passare al barolo chinato :smile:

Girare: per me e' ancora lunga. L'ultima volta in VGX pensavo di schiodare i dolorini vari, invece li ho riuniti in un male unico. Morale : sciatalgia [MENTION=5220]palla[/MENTION] et immobilita' pedalatoria ancora per un po'. :-(


Gnap
(o )Beta
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ergo... questo we 'ndo gatzo si gira? venerdì danno neve!

Io sabato NON ci sono per Liguria, venerdì sera ho una cena di "lavoro" e non riesco a partire ad orario "levanto".. in più il meteo metterebbe neve..

Domenica potrei girare grosso modo ovunque, liguria, piemonte, emilia, etc etc... ma ci sarà da vedere sempre sto cavolo di meteo inteso come condizione delle strade.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Proposta x sabato: io farei la combo Martica&forte di Orino. Il dislivello non lo so... 1200? 1400? pero' c'e' il vantaggio di avere due belle salite, la comodita' per chi deve tornare a casa x pranzo mentre per chi fa doppietta si viaggia leggeri (si lascia la pappa in auto) e saltan fuori 2 giri gustosi e non lunghi.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Proposta x sabato: io farei la combo Martica&forte di Orino. Il dislivello non lo so... 1200? 1400? pero' c'e' il vantaggio di avere due belle salite, la comodita' per chi deve tornare a casa x pranzo mentre per chi fa doppietta si viaggia leggeri (si lascia la pappa in auto) e saltan fuori 2 giri gustosi e non lunghi.


E' una buona proposta. Per me, la Martica è nuova.
Ci sono.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' una buona proposta. Per me, la Martica è nuova.
Ci sono.

beh, come tutti i posti in cui non sono stato.. ma sabato mi viene impossibile.. a sto giro... ;-)

dai vediamo di agganciare qualcosa... anche per la domenica.

Ecco il file del giro. I km sono 45, il dislivello lo conta male.... sarebbe da verificare manualmente

Altri 2 link:

Martica: http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=12
Forte di Orino: http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=20
 

Allegati

  • Martica Orino.zip
    195,3 KB · Visite: 5

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
dai vediamo di agganciare qualcosa... anche per la domenica.

Ecco il file del giro. I km sono 45, il dislivello lo conta male.... sarebbe da verificare manualmente

Altri 2 link:

Martica: [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=12[/URL]
Forte di Orino: [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=20[/URL]

Per domenica, come ho già scritto, non ci sono, sono via con la family.
Sabato, il giro va benissimo. Passa alla fase organizzativa. Potremmo trovarci a Castano. Vedi tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo