La valle del Ticino......parte quinta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sottolineo in toto quello appena scritto da Frank :il-saggi:
Ho un bel mal di ganbe, ma non so spiegarmi il perchè :nunsacci:
non sara mica stato qualche colpo di sole o la temperatura troppo alta :smile:
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Che bel giro oggi, e che bella compagnia, ben 12, con 2 quote rosa.
Grazie a tutti.
Sul Briasco era uno spettacolo, giornata favolosa.

Un ringraziamento a tutti per la fantastica giornata passata in vostra compagnia..... Un ringraziamento particolare all'angelo Frank che mi ha convinto a venire e allo Chef Lanci che ha preparato sapientemente questo giro come una pietanza magica..... mi sono proprio divertito !!! Ottima la compagnia sia delle vecchie conoscenze sia di quelle nuove......

Bella fratelli e in questo caso anche Sorelle......
 
  • Mi piace
Reactions: valter46

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bellissima doppietta anche questo we. Un caloroso ringraziamento a Lancy e alla sua mamma per l'ospitalità e il catering.


PS: se il 9 si dovesse fare Levanto, è facile che ci sia anche Lancy. Se le cose coseranno, coglierei l'occasione per ricambiare l'ospitalità e ci faremo serata a base carne al Celtic House a Magenta. Il sabato ci sarà il mondo... prenotazione obbligatoria e un po' di pazienza... il locale ha circa 200 coperti -normale, la sera fa freschetto...-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo