La valle del Ticino......parte quinta.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
io domenica mi sa che mi limito ad un giro in valle...venerdì sera ho un addio al celibato di un mio amico che si sposa e mi sa tanto che domenica mattina non sarò molto in quadro...

riguardo al furto in DSB...non ci sono parole...da prendere a schiaffi!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Io questo fine settimana starò in zona ovvero sul divano di casa !!!
Ho comunque uno scoop:
Valter ha cambiato la biga !!!
Una full? una front? Una 29 ?
Noooo !!!

vedi sotto
















 

Allegati

  • 20121118_152210.jpg
    20121118_152210.jpg
    51,3 KB · Visite: 11

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Anche se magari non ci sarò, un grazie a te e a tutti quelli come te che fanno qualcosa per questo sport.[/QUOTE
Ho sempre creduto e tuttora lo penso,il movimento la passione l'impegno e nn ultimo il valore che danno quelli come te che magari nn gareggiano ma frequentano i posti meravigliosi delle nostre parti siano l'essenza dell'mtb,
mi piace tanto questo approccio umile quasi bussando e scusandosi con un,posso..e' troppo difficile.....fantastico....mi sembra di essere tornato a tanti anni fa quando cominciavo a gareggiare in mtb io,uno dei primi biker
mi avvicinavo con la tua stessa emozione e umilta'allla disciplina fuoristradistica,complimenti continua cosi' e ricordati che alla fine le bici le
compriamo noiERGO.....il movimento lo facciamo noi
ciao
ezio
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora, domattina Briasco reloaded (ora sono quasi a Valpiana e c'é una giornata splendida!)
1. Potete cristare contro di me ma sappiate che il giro è onestamente non banale
2. I 1250 di dislivello non risparmiano gambe, c'è da spingere 150 duri per arrivare in cima al Briasco.
3. Si spinge anche altrove, of corse ma non di curse....
4. I partecipanti scelgono volontariamente nel pieno delle loro facoltà mentali (almeno quelle!) di venire
5. L'ufficio reclami riapre nel 2013!!
6. 8.45-8.50 a Orello, partenza 9.00, alle 9.15 si parte in ogni caso.

Ciao!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anche se magari non ci sarò, un grazie a te e a tutti quelli come te che fanno qualcosa per questo sport.[/QUOTE
Ho sempre creduto e tuttora lo penso,il movimento la passione l'impegno e nn ultimo il valore che danno quelli come te che magari nn gareggiano ma frequentano i posti meravigliosi delle nostre parti siano l'essenza dell'mtb,
mi piace tanto questo approccio umile quasi bussando e scusandosi con un,posso..e' troppo difficile.....fantastico....mi sembra di essere tornato a tanti anni fa quando cominciavo a gareggiare in mtb io,uno dei primi biker
mi avvicinavo con la tua stessa emozione e umilta'allla disciplina fuoristradistica,complimenti continua cosi' e ricordati che alla fine le bici le
compriamo noiERGO.....il movimento lo facciamo noi
ciao
ezio
Grazie a te!!!
:adore!:
 

burdenbike

Biker immensus
Allora, domattina Briasco reloaded (ora sono quasi a Valpiana e c'é una giornata splendida!)
1. Potete cristare contro di me ma sappiate che il giro è onestamente non banale
2. I 1250 di dislivello non risparmiano gambe, c'è da spingere 150 duri per arrivare in cima al Briasco.
3. Si spinge anche altrove, of corse ma non di curse....
4. I partecipanti scelgono volontariamente nel pieno delle loro facoltà mentali (almeno quelle!) di venire
5. L'ufficio reclami riapre nel 2013!!
6. 8.45-8.50 a Orello, partenza 9.00, alle 9.15 si parte in ogni caso.

Ciao!
Comunicazione breve coincisa e compendiosa!!! :-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Allora, domattina Briasco reloaded (ora sono quasi a Valpiana e c'é una giornata splendida!)
1. Potete cristare contro di me ma sappiate che il giro è onestamente non banale
2. I 1250 di dislivello non risparmiano gambe, c'è da spingere 150 duri per arrivare in cima al Briasco.
3. Si spinge anche altrove, of corse ma non di curse....
4. I partecipanti scelgono volontariamente nel pieno delle loro facoltà mentali (almeno quelle!) di venire
5. L'ufficio reclami riapre nel 2013!!
6. 8.45-8.50 a Orello, partenza 9.00, alle 9.15 si parte in ogni caso.

Ciao!

Chiarissimo come sempre.

Panini al seguito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo