La valle del Ticino......parte quinta.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Gran giornata:

1) percorsi abbastanza duri, soprattuto quello della supermountain. Divertimento @nastro, soprattutto all'ultimo giro !

2) omissis

3) Conosciuto nuovi amici, e questo e' sempre bene,

4) Fote qui

5) Tanti funghi (matti).

6) Una foto riassuntiva dello spirito del giorno:

IMG_3408.JPG


Gnap
(o )Beta

Mera non era nelle conizioni migliori, ma ci siamo divertiti lo stesso. Come ha scritto Rouges, la rossa, ieri, era la più divertente. Ma la ciliegina sulla torta è stato il rientro dal 36a, un sentiero che sbuca proprio davanti al Red Cap.
Grazie per la compagnia, Acez, Antonio, Lembo, Rouges e Tetta.
https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Mera71012https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Mera71012#

Vi siete divertiti eh ?!?
Belle le foto!!!
@tetta: coma hai fatto a mettere a fuoco contemporanemante i funghi in primo piano e i "funghi" in secondo piano ?
PS: anch'io di funghi ne ho trovati a nastro !!! (ma solo rossi come i vostri !!! :cry: )
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:

Ci sto lavorando... :duello:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:
Secondo me, il video lo carica tra 2 settimane e poi ti dice: sorry!!! :smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:

Secondo me, il video lo carica tra 2 settimane e poi ti dice: sorry!!! :smile:

:smile::smile::smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:

Scherzi a parte, un salto da 70 cm. quanto ti alza, o meglio, nel tuo caso qianto ti sei elevato?
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:
70 cm???guarda che il rouges ci sa fare con il pc,gia che c eri potevi dire un metro di salto e poi ci pensa lui a fere il resto...:smile::smile::smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
domani vendo la Rose, compro lo scooter....

1) Buttala , quella Rose. Ti dico io in quale cassonetto :-)

2) Questo video andrebbe mostrato a tutti quelli che comprano una Pinarello, o anche una Derosa, Bianchi, etc etc... almeno mi diminuiscono gli istinti stragisti che mi pigliano quando trovo un truppone di appassionati che intasano una statale a caso.

3) Valter, dovresti organizzare un Bike wash alla Pichetta come quello del video. E ho detto quasi tutto.

4) Non so se avete visto le impronte di catena sulla gamba del tipo...deve aver preso un tot di due di picche durante le riprese :-)


Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo