La valle del Ticino......parte quinta.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Le rive rosse ieri erano nelle condizioni ideali, fondo perfetto. Unico neo, in zona salti. Alcuni distrutti e altri alzati, troppo per le mie capacità.
Sono contento anche perchè la riparazione della mia gomma ha tenuto benissimo, grazie alla "miccia" di Fabio-n-d.
La compagnia sempre eccellende.


Ciao Frank!sempre contento che siano PIACIUTE le R.R!!mi sapresti dire che salti sono stati alzati?è un pò che non passo più di li.....:medita:Grazie!A chi può interessare e se non siete passati ieri...la discesa della diga è stata ripulita quasi tutta!ancora due cosette da togliere nella parte finale...ancora più flow:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank!sempre contento che siano PIACIUTE le R.R!!mi sapresti dire che salti sono stati alzati?è un pò che non passo più di li.....:medita:Grazie!A chi può interessare e se non siete passati ieri...la discesa della diga è stata ripulita quasi tutta!ancora due cosette da togliere nella parte finale...ancora più flow:celopiùg:

Le R.R. sono sempre uno spettacolo e divertimento assicurato.
Hanno alzato 2-3 salti più 2 già nel bosco. Comunque erano salti piccoli, alla mia portata. Ora sparano più in alto e io non mi fido, ma non sono impossibili. Più che altro, mi dispiace per quelli distrutti, come il primo salto, sulla sx dopo la prima passerella.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Le R.R. sono sempre uno spettacolo e divertimento assicurato.
Hanno alzato 2-3 salti più 2 già nel bosco. Comunque erano salti piccoli, alla mia portata. Ora sparano più in alto e io non mi fido, ma non sono impossibili. Più che altro, mi dispiace per quelli distrutti, come il primo salto, sulla sx dopo la prima passerella.

Grazie Frank!!Chi prima si è sbattuto a romperci quasi tutti i giochini ora si mette a fare ste cavolate:nunsacci:!!Quei salti erano da lascire come sono stati costruiti!:il-saggi:Fattibili da qualsiasi tipo di baiker:medita:!!Vediamo come va a finire sta storia!!!Ciauz
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie Frank!!Chi prima si è sbattuto a romperci quasi tutti i giochini ora si mette a fare ste cavolate:nunsacci:!!Quei salti erano da lascire come sono stati costruiti!:il-saggi:Fattibili da qualsiasi tipo di baiker:medita:!!Vediamo come va a finire sta storia!!!Ciauz

Purtoppo io non riesco a capire che gusto si trova a distruggere quello che qualcun'altro crea per far divertire tutti. Mah.
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Rouges
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- ....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- ....


Purtroppo passo... :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo