oggi msg con markito e boris,bel pome!msg nuovo grazie a valentino guida "local".
un boris cosi non si era mai visto,con i flat non e piu quello di una volta..............
SALTAVA come un grillo
oggi msg con markito e boris,bel pome!msg nuovo grazie a valentino guida "local".
un boris cosi non si era mai visto,con i flat non e piu quello di una volta..............
SALTAVA come un grillo
Boh, io l'ho fatta l'ultima volta dietro a due local, parte ripidina, poi un po' di contropendenze, un paio di saltelli pinniente facili (salti sullo zig e atterri sullo zag, se non ricordo male).
Stamattina:
Gnap
(o )Beta
Un po' eccessivo no....
Un po' eccessivo no....
SALTAVA come un grillo
Un po' eccessivo no....
Hanno dimenticato cavalli, podisti, cercatori di funghi, cinghiali......non passate neanche a piedi...
ma che andassero a fanculo...
Magari perchè valiamo meno?Beh, però almeno "mountain bike" è scritto minuscolo....
E quad è scritto correttamente... mi sembra un po'esagersto esattamente dov'era sto cartello???
Possiamo sempre passare con una saltafossi ...Hanno dimenticato cavalli, podisti, cercatori di funghi, cinghiali......
Oggi giretto tranquillo in zona Ticino, con andata dalla kamikaze, caffè a Tornavento, rientro dai sentieri di sabbia e aperitivo finale in piazza a Galliate. Ritornato tra i ranghi il buon Inge e ricomparsa di procycling con 29 a seguito. Giretto di tutto relax per pedalare in compagnia e respirare aria di funghi. Sempre grazie a tutti e alla prossima
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5799260896609031969?authkey=CLOB6svBnPnKcw[/URL]
Ora provo a fare anche il posteriore...
la camera d'aria va bene in emergenza, ma riempie l'archetto della sospensione di fango.
fai qualche altra foto da qualche diverso punto di vista, magari meglio illuminata...Ora provo a fare anche il posteriore...
la camera d'aria va bene in emergenza, ma riempie l'archetto della sospensione di fango.
ehila!! grazie a tutti !! per il giro di domenica!bella come sempre la CUMPA!! per domenica ?? io attendo istruzioni...
in merito al parafango con camera d'aria non sono molto convinto che ripari dagli spruzzi ..forse più utile nel posteriore per evitare la "croppa" nel deragliatore! lo provero!!.
Ma sull'anteriore a 10 ne ho visto 1 bello della zefal
[url]http://www.gambacicli.com/zefal-parafango-anteriore-mtb-fm60.html[/URL]
smontabile!!