La valle del Ticino......parte quinta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sto guardando su sai sport2 la corsa degli under 23 CHE SCIFO! Ma non possono obbligare gli atleti a non buttare borraccia e tutto quello che mangiano per le strade? E questo dovrebbe essere uno sport pulito? Non oso immaginare quello che fanno nei boschi tutti quelli che in nome del numero che portano davanti alla bici si permettono di tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Sto guardando su sai sport2 la corsa degli under 23 CHE SCIFO! Ma non possono obbligare gli atleti a non buttare borraccia e tutto quello che mangiano per le strade? E questo dovrebbe essere uno sport pulito? Non oso immaginare quello che fanno nei boschi tutti quelli che in nome del numero che portano davanti alla bici si permettono di tutto!

Quoto, cazzo, quoto.
:-(


(o )Beta
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Quasi quasi un giretto a Mezzomerico me lo faccio pure io....se i cuscinetti del movimento centrale reggono:arrabbiat:
Porca paletta oggi mi sono accorto che hanno un gioco incredibile. Lunedì vado alla ricerca e li cambio
Dove ci si trova?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri giretto fra le vigne di Mezzomerico tutto in tranquillità e allegria con fatica ripagata con uva e aperitivo finale. Giro fatto in compagnia mia di Rouges, cascofobia e del local Mandingo. Niente foto aspettiamo quelle di casco.
Ps:
fatto doppio aperitivo con frank a Galliate, giusto per mantenere le belle tradizioni.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri giretto fra le vigne di Mezzomerico tutto in tranquillità e allegria con fatica ripagata con uva e aperitivo finale. Giro fatto in compagnia mia di Rouges, cascofobia e del local Mandingo. Niente foto aspettiamo quelle di casco.
Ps:
fatto doppio aperitivo con frank a Galliate, giusto per mantenere le belle tradizioni.

Eccole le foto del giro "Canelli de' noartri".
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5791624345843484737[/URL]
Ovviamente, mancando le cantine, ci siamo fatti un' di giri nei bar della zona tra caffè, crodini, succhi di frutta e aperitivi ...
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Minkia !!!! Ceramici????

Straminkia !!! Fatti a mano ? Vetro di Murano ?
No, normali!

mano d'opera "caruccia"... :-)
Li ho montati io....è questo il bello!
ammazza! dove li hai presi? così vedo di evitare di andarci quando tocca a me cambiarli! :celopiùg:
Bianchi cuscinetti a Gallarate
Ma che tipo di cuscinetti monta??Quelli della Funn??
I miei sono ispezionabili: si aprono e gli cambi le sferette (chiaramente se la gabbia e la pista sono ancora ok)
Sono cuscinetti normali 6806-2rs....solo che mi SKF mi sa che è un po' fuori.....su vari siti 35 euro x la coppia.....comunque i miei erano completamente andati
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
No, normali!


Li ho montati io....è questo il bello!

Bianchi cuscinetti a Gallarate

Sono cuscinetti normali 6806-2rs....solo che mi SKF mi sa che è un po' fuori.....su vari siti 35 euro x la coppia.....comunque i miei erano completamente andati
SKF e Ina Rullini sono i cuscinetti di buona qualità ma si pagano. Secondo me essendo privati il Bianchi o chi x esso se li fà strapagare perchè nelle aziende è il rivenditore che fà gli sconti più alti. A Novara c'è la ferramenta Colombo che tratta cuscinetti SKF ma non so come si colloca con i prezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo