Conoscendoti come noto cinghiale... come stai? Quante "tombole"?
Ci sono andato vicino: mi stavo ribatando in avanti ma ho saltato il manubrio cadendo in piedi davanti alla bici
Conoscendoti come noto cinghiale... come stai? Quante "tombole"?
No, non è un problema.
E' quella che mi porto dietro da un paio di uscite e per la quale non ho le batterie.
Sabato ricordo bene di averla lasciata in macchina, e sal-cazzo dove si è imboscata.
Vedrai che salta fuori.
Come va tu? (dita)?
Ci sono andato vicino: mi stavo ribatando in avanti ma ho saltato il manubrio cadendo in piedi davanti alla bici
ma boris andava cosi forte ke hai dovuto alleggerirti e lanciare la radio?
azz........
valter..denti?
frank..dita?
cosa e successo?
valter..denti?
frank..dita?
cosa e successo?
Era "solo" infiammazionevalter..denti?
frank..dita?
cosa e successo?
Sbaglio o quello con più sospetti di doping del gruppo sei tu?
Hanno uno certa età e fanno i "giovinotti"
Lo puoi istallare è aggratissss!!!!Io ero un cubistico originale
purtroppo non posso mettere le mie foto del giro sul forum in quanto non ho picasa. A breve ci saranno le foto generali dello Scilliar
Belle foto e gran bel giro davvero.
Ma domenica che si fa??
Io ci sono....Già... visto che Canelli è saltato che si fa?
valter..denti?
frank..dita?
cosa e successo?
Ho il mio cpu danneggiato e non posso installarlo sul cpu del lavoroLo puoi istallare è aggratissss!!!!
Mera è aperto tutti i fine settimana fino al 14 ottobre. Il 29 ed il 30 settembre c'è la Supermountain.Per domenica RR? Briasco o Fenera? Colazza/Mottarone? Mera per discesismo (se è ancora aperto)? Altre idee?
Mera è aperto tutti i fine settimana fino al 14 ottobre. Il 29 ed il 30 settembre c'è la Supermountain.
confermo anch'io giovedì salto, domenica giretto localPer giovedì, non notturno e domenica giro in zona.
Per giovedì, non notturno e domenica giro in zona.
Io notturnerei... chi c'è?