Io notturnerei... chi c'è?
facciamo alle 20.30 davanti al paolina?
- Rouges
- Valter
- Rouges
- Valter
Alle 22.00 ci sono le fontane di fuoco in piazza castello a Galliate perciò niente notturnaVenerdi sera mio cugino and c. notturnano, per poi andare a mangiare al Gunther, se a qlk interessa giro info.... Io non ci sono x problemi d'orario, xò magari mi unisco x una birretta
Per domenica RR? Briasco o Fenera? Colazza/Mottarone? Mera per discesismo (se è ancora aperto)? Altre idee?
No. L'ho fatta 2 anni fa quando si partiva dal cuis 1 e si arrivava al campo sportivo di gressan in riva al fiume. 15km per 2100m di dislivello. Quasi certamente farò quella di mera settimana prossima.Hai fatto la Desarpa a Pila?
No. L'ho fatta 2 anni fa quando si partiva dal cuis 1 e si arrivava al campo sportivo di gressan in riva al fiume. 15km per 2100m di dislivello. Quasi certamente farò quella di mera settimana prossima.
- Rouges
- Valter
Ok
- Rouges
- Valter
Ciao !
Causa "paduli" in ufficio non so fino all'ultimo se notturno oppure no !
Ciao !
Causa "paduli" in ufficio non so fino all'ultimo se notturno oppure no !
Tranquillo ti aspettiamo, mandami un sms per il si o per il no!
Questa mi piace !!! ... anch'io ho un "certa" forma (è un po' che non pedalo ...)E anche questa notturna è fatta con pìadina finale.
Visto la forma, per domenica opto per giro in loco con sforamento, per ricordare Canelli, in quel di Mezzomerico per degustazione uva.
E anche questa notturna è fatta con pìadina finale.
Visto la forma, per domenica opto per giro in loco con sforamento, per ricordare Canelli, in quel di Mezzomerico per degustazione uva.
Per me si può partire anche dal Paolina o se no si può partire anche da Oleggio con trasferimento in autoQuesta mi piace !!! ... anch'io ho un "certa" forma (è un po' che non pedalo ...)
Per me si può partire anche dal Paolina o se no si può partire anche da Oleggio con trasferimento in auto
Ciao a tt, ho provato a caricare su picasa le foto dello scilliar, spero si vedano altrimenti ho bisogno d'aiuto
[url]https://plus.google.com/u/0/101016564578259271931/photos/edit#photos/101016564578259271931/albums/5790691894366587969[/URL]
Per me si può partire anche dal Paolina o se no si può partire anche da Oleggio con trasferimento in auto
confermo x giretto in zona, ci vediamo al paolina x le 8Io rimango in zona lo stesso. Mi faccio un giro fino a Bellinzago per vedere i miei nipoti che girano in moto. Alle 8.00 sono al paolina, al limite ci si saluta lì.