Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Bravi. Bisogna fare il bis
Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Sono a casa.
Domani mattina giro veloce. Devo rientrare presto, max le 11.00.
Il mio babbo domani compie 80 anni!!!
Bella lí Gigi. Alla fine chi siete andati?Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Io inge e markito.pila era anche pieno di passerina...una in perizomaBella lí Gigi. Alla fine chi siete andati?
Io inge e markito.pila era anche pieno di passerina...una in perizoma
Pila è sempre Pila!Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Chiedo aiuto, non tecnico, ma didattico per chi conosce la materia e sa dire qualcosa di sto RAGNETTO!!!!
Non sono un esperto in materia, mi sono avvalso spudoratamente delle possibilità offerte dal web.
http://www.site.aracnofilia.org/schede/locali/Argiope_bruennichi/Argiope_bruennichi.htm
Mercoledì sera nella piazzetta di Tornavento ci sarà un complessino di musica jez. Chi ci sarebbe per una notturna con tappa in piazzetta, ascoltare mangiando qualcosa?
eccomi in ritardo... come sempre!
prima di tutto faccio gli auguri a babboRossi!
poi ringraziamenti a go-go a Gigi e Markito per la bella giornata di Pila! tutto perfetto! dal doblò alla birra alle 2 discese ad Aosta fino allo spritz finale!
e visto che io quando vado in giro porto sempre a casa un ricordino del posto, beccatevi sta cosa!
Olà ragazzi oggi prima pedalata in Valsesia e.......... Dopo 15 minuti il ginocchio ha ricominciato a farmi malevai di oki....... Sperem , comunque ven o sab l'idea e' di salire al passo dei salati con gli impianti da Alagna e scendere lungo il versante valsesiano ( e' praticamente tutto in discesa i tratti in salita si fanno con gli impianti ). Fatemi sapere se siete interessati.
Bye
Vedo se il mio amico maestro di sci con cui farei il giro e' disponibile per domenica. In ogni caso se il ginocchio regge potremmo comunque pedalare domenica. Tra l'altro il mio amico ha visto i faretti e sarebbe interessato mi ha chiesto se ne hai " avanzato qualcuno" o se hai in programma altri ordini.Io torno sabato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?