Io penso di non venire, anche se mi piacerebbe molto.io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??
Io penso di non venire, anche se mi piacerebbe molto.io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??
io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??
io la butto li... sabato (meno caos)
Noooo....io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??
io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??[/QUO
peccato mi sarebbe piaciuto venire, ovviamente facendo la discesa del ciclo amatore
io la butto li....con il buon inge pensavamo a pila per questo week....sabato o domenica il tutto da decidere.qualcuno si aggiunge ??
N'do vai di bello?Sabato parto....quindi nn contatemi
Sabato parto....quindi nn contatemi
Questa settimana non riesco a notturnare a settimana prossima.
Buona vacanza !
buone ferie!!!!
Via gommone?
Si ma se dai la mancia al capo gommone, Gigirutto, fa arrivare più vicinoGrazie...anche a voi!
No no....troppo caro....1000 solo di viaggio e non ti portano nemmeno a riva
Ma alla fine chi va a Pila questo WE?
Ho visto oggi Gigi è mi ha confidato la formazione che scenderà in pista. L'ordine è casuale:
1 Gigirutto
2 Markito
3 Tom2
e come punta di diamante
4 Inge5
Ps: grazie Gigi per la proposta sei un amico! Ma non posso accettare.