E' un peccato non poter andare. Ovviamente avrei fatto la discesa xc.
Si come no
E' un peccato non poter andare. Ovviamente avrei fatto la discesa xc.
Fatemi sapere in che stato sono le piste a Pila. Io rientreró n Italia il 12 e il 13, spero di essere già su
Ho visto oggi Gigi è mi ha confidato la formazione che scenderà in pista. L'ordine è casuale:
1 Gigirutto
2 Markito
3 Tom2
e come punta di diamante
4 Inge5
Ps: grazie Gigi per la proposta sei un amico! Ma non posso accettare.
Tom2 fermo ai box problemi con il posteriore.... x valter no il posteriore che intendi tu, ma bensi ho tutti i raggi da tensionare, mi sa che è il regalo di Mera....Acez se ci leggi ho bisogno di un paio di ruote, magari SX
Tom2 fermo ai box problemi con il posteriore.... x valter no il posteriore che intendi tu, ma bensi ho tutti i raggi da tensionare, mi sa che è il regalo di Mera....Acez se ci leggi ho bisogno di un paio di ruote, magari SX
Vedi a fare il cattivo bambino cosa succede ???
Ciao ragazzacci !!!
Sono un biliardo vai tranquillo.....buttati
Sono a casa.
Domani mattina giro veloce. Devo rientrare presto, max le 11.00.
Il mio babbo domani compie 80 anni!!!
Sono a casa.
Bravi ragazzuoli.......Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Invidia sana invidia bravi bravi!!Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Sono a casa.
Pila in una sl parola...stupenda!piste ok sembravano appena bagnate x noi prima del nostro arrivo nn troppa gente sole tanto temperature ok!ora posso andare a dormire..distrutto ma felicissimo
Fai gli auguri a tuo papa' dal parte nostra..
Auguri babbo "Rossi33"