Smontato gomma e contato ben 8 buchi! Però mi ha portato a casa
Lourdes! Loreto non è sufficiente!
Gita a Loreto per benedire le camere d'aria!!!
Auguri Boris !!!
Berrò una coca alla tua salute!!!
Buone vacanze a tutti !!!
Uffi...anch'io la voglio
Auguri Boris !!!!!
[MENTION=33929]valter46[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] : domattina sono in giro con mio figlio verso le 9 direzione pistini di Cameri...sentiamoci via cell
Uffi...anch'io la voglio
Auguri Boris !!!!!
[MENTION=33929]valter46[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] : domattina sono in giro con mio figlio verso le 9 direzione pistini di Cameri...sentiamoci via cell
Quindi le slime funzionano :thumbup:
Io e Inge partiamo alle 7.15 stessa direzione pistini, magari ci si incrocia.
Un poco prima no?
Io parto da Tornavento verso le 8.30, prima delle 9.30 dovrei essere lì anche io in Picchetta!
Oggi girello semi tranquillo in loco in compagmia di Inge, Piero e a metà giro, Cypher e Manditengo. Partiti, come per le ferie in Sicilia, presto per evitare il caldo. Infatti dopo le 10,30 caldo da cercare refrigerio ovunque ci sia stato un pò d'acqua Fa niente l'importante che ci siamo divertiti come bambini cresciutelli. Alla prossima e grazie a tutti
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5908256414840303953?authkey=CILC3YLM1PTCLA[/URL]
Bravi!!! Io invece continuo con il bollettino di guerra: oggi alla mia bici che uso per andare al mare è scoppiata letteralmente la ruota posteriore!!!
Oggi girello semi tranquillo in loco in compagmia di Inge, Piero e a metà giro, Cypher e Mandingo. Partiti, come per le ferie in Sicilia, presto per evitare il caldo. Infatti dopo le 10,30 caldo da cercare refrigerio ovunque ci sia stato un pò d'acqua Fa niente l'importante che ci siamo divertiti come bambini cresciutelli. Alla prossima e grazie a tutti
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5908256414840303953?authkey=CILC3YLM1PTCLA[/URL]
Bravi!!! Io invece continuo con il bollettino di guerra: oggi alla mia bici che uso per andare al mare è scoppiata letteralmente la ruota posteriore!!!
Asfalto troppo caldo allergia?
ciao a tutti,connessione dell'albergo collegata. Anche qua fa un caldo allucinate oltre esserci un grado di umidita' elevato.
Volevo avvisarvi che oggi arrivera' minimo un tornado o tzunami perche' questa mattina mi sono alzato alle 6;40 x andare a correre. Alle 8 ero di ritorno, stanco ma contento!
bravi, bello vedere facce nuove, Piero, Inge.....
Anche qua in montagna fa caldo, ma la notte si dorme con la coperta.
Domenica ci sono.
Ciao ciao.