La valle del Ticino......parte quinta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a todos & INGE,
io domenica farei un giro zona Gattinara o Rive Rosse;
tendenzialmente farei il Rive Rosse "integrale", con il single iniziale, la discesa sul primo lago, e i tornantini, e poi la risalita all'area pic-nic. Nella discesa farei la variante a sx, che non porta alle rive del lago dove ci sono i tavoloni, ma a metà dell'asfalto tra la sbarra e la pesa.

In caso di Gattinara e dintorni, farei una "shortina" con la discesa della frascheia dopo un'altra discesa che scende verso serravalle. ROba tranquilla, ma uno zicchino pedalata.


Se il meteo permette, io ci sono. Qualsiasi cosa mi va bene.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ce un problema mio papa mi ha stroncato quindi niente ancora fino alla prossima settimana
[Ciao Nicholas, ma tu hai quella bicicletta da "8kg senza escursione" che ho visto quella sera in birreria o hai anche altro??] la bici che ho è una scout nitro da dh con 200 di escursione e pesa circa 18 kg
non so che bici tu abbia visto ma non era la mia

Non avere fretta, recupera bene.
Lancillotto sa benissimo che bici hai, l'ha anche provata quando siamo usciti dalla birreria.
Salutami il papi.
Ciao.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
[MENTION=97149]lan[/MENTION]ci [MENTION=1639]SILVANO[/MENTION] [MENTION=1109]frank[/MENTION] [MENTION=32750]Ciuffo[/MENTION]

io pensavo di fare solo mezza giornata, in mattinata, e per questo avevo pensato di fare il giro corto che, avendolo già fatto con Max, in un paio d'ore e poco più si riusce a fare...
nel caso vogliate fare il giro completo delle rive rosse, mi adeguo alla mia disponibilità di tempo..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
[MENTION=7173]inge[/MENTION]GN [MENTION=50398]silvan[/MENTION]ns @ciuffff @frrrennek

io domenica farei un giro in parte più a dx (la sx di Silvanns all'inizio 'un mi garba), e poi però riprendo decisamente a sx, e vi aspetto all'osteria prima dell'area pic nic (a meno che non ci sia qualcuno che faccia du rosticini all'area pic nic, allora il discorso cambia).
Il giro viene un po' più lungo ma decisamente più corto, e quindi si può partire grosso modo ovunque e tra le 8.30 e le 9.24.
Partenza alla francese ovviamente, nessuno si deve vedere o incontrare fino all'are pic-nic.
Ci si deve arrivare in modi diversi tutti, pena squalifica e offerta del caffè.

Dall'area pic nic, tutti insieme per almeno 70-80 metri, e poi di nuovo tana libera tutti!!


YEAH!! ;-)

(il tutto, entro mezzogiorno così magari viene anche il DINOOOOOOO!!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ce un problema mio papa mi ha stroncato quindi niente ancora fino alla prossima settimana.

da stroncato rendiamo di più noi, gnamo!:specc:

la bici che ho è una scout nitro da dh con 200 di escursione e pesa circa 18 kg
non so che bici tu abbia visto ma non era la mia

davvero? Eppure, ero sicuro di aver visto una bici da 8kg full astro-carbon riggidda!!:duello:

e cosi magari per la prossima volta cambio anche il pacco pignone almeno vi sto dietro un po meglio anche in salita

bravo, metti un scatto fisso...:omertà:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
[MENTION=7173]inge[/MENTION]GN [MENTION=50398]silvan[/MENTION]ns @ciuffff @frrrennek

io domenica farei un giro in parte più a dx (la sx di Silvanns all'inizio 'un mi garba), e poi però riprendo decisamente a sx, e vi aspetto all'osteria prima dell'area pic nic (a meno che non ci sia qualcuno che faccia du rosticini all'area pic nic, allora il discorso cambia).
Il giro viene un po' più lungo ma decisamente più corto, e quindi si può partire grosso modo ovunque e tra le 8.30 e le 9.24.
Partenza alla francese ovviamente, nessuno si deve vedere o incontrare fino all'are pic-nic.
Ci si deve arrivare in modi diversi tutti, pena squalifica e offerta del caffè.

Dall'area pic nic, tutti insieme per almeno 70-80 metri, e poi di nuovo tana libera tutti!!


YEAH!! ;-)

(il tutto, entro mezzogiorno così magari viene anche il DINOOOOOOO!!)

se pò fà! se pò fà!
:-?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io posso solo proporvi, se il tempo rimane quello he ho visto, una pizzata da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica? Non sarebbe neinte male.. come idea..

Io sabato, viste le previsioni, mi faccio una shortina sulla neve (5 cm a Gattinara, sicuramente condizioni divertenti); domenica mette temperature uno zic più alte e quindi rischio pioggia... bah.. vediamo domani sera..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sono appena tornato da un sant'Emiliano giornata stupenda non sembra vero che domani dovrebbe nevicare, su S. Emiliano dove non c'era il sole era bianco dalla neve 2 cm il resto sembrava estate si stava a dorso nudo.................
Se domenica si fa la pizzata dovete solo dirmi chi c'è pechè devo procurarmi alcune cose, visto che non la faccio spesso non faccio scorte, altrimenti farine mozzarelle ecc.. diventano vecchie. dovrei saperlo entro domai per avere il tempo di fare spesa! dimenticavo procurerò anche l'cqua cosi non si rishia la patente ma chi vuole rishiare c'è l'acqua distillata da mè!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sono appena tornato da un sant'Emiliano giornata stupenda non sembra vero che domani dovrebbe nevicare, su S. Emiliano dove non c'era il sole era bianco dalla neve 2 cm il resto sembrava estate si stava a dorso nudo.................
Se domenica si fa la pizzata dovete solo dirmi chi c'è pechè devo procurarmi alcune cose, visto che non la faccio spesso non faccio scorte, altrimenti farine mozzarelle ecc.. diventano vecchie. dovrei saperlo entro domai per avere il tempo di fare spesa! dimenticavo procurerò anche l'cqua cosi non si rishia la patente ma chi vuole rishiare c'è l'acqua distillata da mè!!

Grazie per l'invito, se era rivolto anche a me, ma domenica sera non posso venire. Sarà di sicuro per la prossima volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo