La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
..per domani io sarò in Martica.
Ci sarebbe qualcuno ?

Penso di partire alle 8:30 / 9:00 dallo Stadio o dal parcheggio a Robarello.
In programma discesa dalla Miniera, tratto di ca. 2/3 Km in Valganna, risalita in Martica fino a dove si vuole e altra discesa verso la Rasa....

Io sarò on-line fino alle 22:30 ca. se qualcuno ha voglia faccia un fischio.


:rock-it:
Ola grande yura, ma spias ma temp piuttost curt per poder vegner da te. Sarà de sicur par nalta olta.:il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.376
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Le mie origini Piemontese, veneto e bresciano. A me la lega mi fa un baffo

Non fa rima, Lega con Baffo.....:smile:

In realtà, Gran Baloss de Gajià, io avevo postato Venerdì e quindi sono andato oggi per anticipare la perturbazione.....

Bel giro esplorativo in Martica con un nuovo amico del forum: Paiogs. Minchia se va in salita !! Mi ha fatto penare, sopratutto la seconda risalita....Fatto due salite e quindi due discese.
La prima, quella delle miniere mi è piaciuta solo in parte. La parte alta merita, ma sotto è troppo scassata e monotona.
La seconda invece è stata una piacevole riscoperta. Era dai tempi di Annibale che non la facevo e tra l' altro la parte alta non l' avevo mai percorsa (si puà prendere anche più in basso in corrispondenza di un tornate a destra). Proprio una bella alternativa alla classica delle roccette.
Quando volete ritornare a trovarmi ve la faccio vedere !!

Vi aspetto eh !

:celopiùg:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Non fa rima, Lega con Baffo.....:smile:

In realtà, Gran Baloss de Gajià, io avevo postato Venerdì e quindi sono andato oggi per anticipare la perturbazione.....

Bel giro esplorativo in Martica con un nuovo amico del forum: Paiogs. Minchia se va in salita !! Mi ha fatto penare, sopratutto la seconda risalita....Fatto due salite e quindi due discese.
La prima, quella delle miniere mi è piaciuta solo in parte. La parte alta merita, ma sotto è troppo scassata e monotona.
La seconda invece è stata una piacevole riscoperta. Era dai tempi di Annibale che non la facevo e tra l' altro la parte alta non l' avevo mai percorsa (si puà prendere anche più in basso in corrispondenza di un tornate a destra). Proprio una bella alternativa alla classica delle roccette.
Quando volete ritornare a trovarmi ve la faccio vedere !!

Vi aspetto eh !

:celopiùg:

Bene! Certo che ve ne sono assai di varianti, Martica tutta da scoprire !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo