La valle del Ticino......parte quinta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Oggi niente pedalare ma in compenso eravamo in tanti per l'aperitivo:-):-)
Valter
frank
Rouges
Inge
max59
gigi
Marchito
Sempre meglio rispettare le sane abitudini!!

Peccato non esserci per l'aperitivo, ma, egoisticamente parlando, meno male che non mi sono perso il giro.

Per domenica, riproponiamo un Mezmeric?
Oh !!! Questo sì che mi piace !!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
visto il video della compagnia di torinesi che abbiamo incontrato in liguria sulla salita a finale ligure?

http://video.mtb-forum.it/videos/view/3052

ma...nel caso, domenica, una alternativa a mezmeric, potrebbe essere il giro corto delle rive rosse (salita fino all'area picnic, discesa e poi risalita fino a raggiungere la discesa dei tornantini)? la butto lì così...magari poi il primo che domenica sta a casa a ronfare sono io... zzzz...zzzz...zzzz
 
  • Mi piace
Reactions: Mandingo

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
visto il video della compagnia di torinesi che abbiamo incontrato in liguria sulla salita a finale ligure?

http://video.mtb-forum.it/videos/view/3052

ma...nel caso, domenica, una alternativa a mezmeric, potrebbe essere il giro corto delle rive rosse (salita fino all'area picnic, discesa e poi risalita fino a raggiungere la discesa dei tornantini)? la butto lì così...magari poi il primo che domenica sta a casa a ronfare sono io... zzzz...zzzz...zzzz
Questa idea ci piace....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
visto il video della compagnia di torinesi che abbiamo incontrato in liguria sulla salita a finale ligure?

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/3052[/URL]

ma...nel caso, domenica, una alternativa a mezmeric, potrebbe essere il giro corto delle rive rosse (salita fino all'area picnic, discesa e poi risalita fino a raggiungere la discesa dei tornantini)? la butto lì così...magari poi il primo che domenica sta a casa a ronfare sono io... zzzz...zzzz...zzzz

Ciao a todos & INGE,
io domenica farei un giro zona Gattinara o Rive Rosse;
tendenzialmente farei il Rive Rosse "integrale", con il single iniziale, la discesa sul primo lago, e i tornantini, e poi la risalita all'area pic-nic. Nella discesa farei la variante a sx, che non porta alle rive del lago dove ci sono i tavoloni, ma a metà dell'asfalto tra la sbarra e la pesa.

In caso di Gattinara e dintorni, farei una "shortina" con la discesa della frascheia dopo un'altra discesa che scende verso serravalle. ROba tranquilla, ma uno zicchino pedalata.
Questa idea ci piace....

IDEM!

sn tornato!!!!!!!!
fasciato ma ci sono se fate qualcosa in questo week end io verrei cm sempre pero mi devo aggregare a qualcuno nn avendo la patente
ditemi voi se ce posto io mi aggrego

Ciao Nicholas, ma tu hai quella bicicletta da "8kg senza escursione" che ho visto quella sera in birreria o hai anche altro??
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
sn tornato!!!!!!!!
fasciato ma ci sono se fate qualcosa in questo week end io verrei cm sempre pero mi devo aggregare a qualcuno nn avendo la patente
ditemi voi se ce posto io mi aggrego
Ola bello, io domenica vado a Mezzomerico perché ho problemi di rientro pomeridiano. Vedi tu dove ti voi aggregare, se vieni a Mezzomerico un posto te lo tengo.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
visto il video della compagnia di torinesi che abbiamo incontrato in liguria sulla salita a finale ligure?

http://video.mtb-forum.it/videos/view/3052[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/3052[/URL]

ma...nel caso, domenica, una alternativa a mezmeric, potrebbe essere il giro corto delle rive rosse (salita fino all'area picnic, discesa e poi risalita fino a raggiungere la discesa dei tornantini)? la butto lì così...magari poi il primo che domenica sta a casa a ronfare sono io... zzzz...zzzz...zzzz
Ok a rive rosse portei esserci anche io, ma se non vi dispiace io nella parte dx (madonna degli angeli) non vengo non mi piace proprio, sto tutto a sx giro un zic piu corto ma piu continuo, vi aspetterei al pic nic prima della discesa,
ci riaggiorniamo.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
cioè facciamo 3 giri diversi a Rive Rosse in 5-6 persone lo stesso giorno??


No no, intendevo dire che se volete fare rive rosse lato dx a me non piace, percio vi aspetterei nella seconda fase a me piu consona, nel frattempo che vi aspetto mi faccio la variante sopra il parco picnick che preferisco per diversi motivi, ma non voglio convincere nessuno a fare altro!! :il-saggi:
Mi sembra che il mio giro sia leggermente piu corto e non ci sono due importanti risalite, perciò dovrei arrivare al punto di ritrovo prima di voi.
Altra cosa importante, se ci azzeccano, avete visto le previsioni di sabato
a Brusnengo 6cm di neve ... l'anno scorso a Brusnengo con 4 cm di neve, su ce n'erano 50cm ed è stato un calvario, se fosse cosi credo si dovrebbe cambiare!! cercare altro
 

nicholas97

Biker novus
16/9/12
7
0
0
galliate(no)
Visita sito
ce un problema mio papa mi ha stroncato quindi niente ancora fino alla prossima settimana
[Ciao Nicholas, ma tu hai quella bicicletta da "8kg senza escursione" che ho visto quella sera in birreria o hai anche altro??] la bici che ho è una scout nitro da dh con 200 di escursione e pesa circa 18 kg
non so che bici tu abbia visto ma non era la mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo