La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri sera ci siamo ritrovati per la birrata di inizio ferie. Tanta birra e qualche coka ma di più tanta allegria e risate a volontà.
Auguri a Markito che ha pagato un giro a tutti perchè oggi è il suo compleanno. Grazie a tutti e buone vacanze per chi parte. Per chi lavora invece, uno sono io, buon lavoro.:il-saggi:
PS:
a chi devo dare i soldi per le patatine prese?

Auguri Markito !!!
Buon lavoro anche a me (sono in ufficio) :specc:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
In auto, di ritorno da un giretto in solitaria. Ho raccordato un pò di tracce e ricordi. Ho mangiato dell' ottima polenta con salsiccia, castagne e senape!
Ho trovato anche tuoni che mi hanno consigliato di tornare indietro e interrompere il giro proprio appena passato Crampiolo a quota 1800. Ma che bello, bello esagerato pedalare di mercoledì!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
In auto, di ritorno da un giretto in solitaria. Ho raccordato un pò di tracce e ricordi. Ho mangiato dell' ottima polenta con salsiccia, castagne e senape!
Ho trovato anche tuoni che mi hanno consigliato di tornare indietro e interrompere il giro proprio appena passato Crampiolo a quota 1800. Ma che bello, bello esagerato pedalare di mercoledì!

Beato te !!!
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Come anticipato prima, oggi stupenda giornata. Partita con piccoli guai meccanici, continuata pedalando con lo Chaberton che ci dominava dall'alto e finita spingendo la bici fino sulla spianata del forte. Tanta ma tanta fatica, ma tanta tanta soddisfazione ad avercela fatta!!!! Il meteo era dalla nostra parte, come vedrete dalle foto fatte, ma che non danno la vera bellezza dei panorami visti. Un grazie a Camisasca che si è doperato come Coll. Bernacca. Un grazie a frank e Acez per essere arrivati con me fino in cima. Ma un "forza inge" che preso dalla fatica e dallo sconforto non è riuscito ad arrivare in cima, sarà di sicuro per la prossima volta!!!! Da dire anche, bella, la discesa dalla parte francese. Alcuni dati del giro: km fatti 34,8, ascesa totale 1848 (al mio gps)
Grazie a tutti per i complimenti :il-saggi:

Ha già detto tutto il buon Valter. Aggiungo solo un paio di cose. Primo, ero incerto se farlo o no a causa del meteo, e qui devo ringraziare Valter per avermi convinto ad andare. Secondo, un pò di orari: partenza da Galliate alle 4.30, Acez da Milano 3.30, partenza in sella ore 7.30, arrivo alle macchine 17,30. E ho detto tutto.
Ma soprattutto, ringrazio, chi con me, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Grazie anche a Camisasca per i suggerimenti e supporti meteo.

eccoci finalmente, ieri è stata una giornata durissima, il posto è spettacolare!
purtroppo non ho avuto le forze per arrivare fino in cima, la stanchezza, i crampi e lo sconforto mi hanno fermato...oggi me ne pento di non aver raggiunto la vetta ma ogni tanto bisogna capire quali sono i propri limiti...
però voglio ringraziare i compagni di avventura Frank, Valter e Acez...grazie a loro sono riuscito ad arrivare fin dove mi sono fermato...senza il loro aiuto morale me ne sarei tornato molto ma molto prima! grazie perchè siete delle persone stupende!

anche oggi ho imparato una lezione.

L'alzata di stamani alle 5 per lavoro non aiuta a recuperare la fatica fatta ieri che è stata parecchia...... È stata davvero un'esperienza epica, resa meno dura dall'ottima compagnia e che mi segnerà per molti anni..... Grazie a tutti e grazie Chaberton .

RAGAZZI so che arrivo in ritardo (ma in questi giorni non so neanche da parte sono girato...)ma...
....COMPLIMENTI!!!! deve essere stupendo... sono veramente dispiaciuto non essere riuscito ad essere dei vostri, ma a volte bisogna accontentare anche la famiglia....
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Auguroni Markto!!!!

mi spiace non essere stato dei vostri (non x la birra pagata) ma come già scritto, sto facendo orari da incobo e devo rinunciare purtroppo
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ieri sera ci siamo ritrovati per la birrata di inizio ferie. Tanta birra e qualche coka ma di più tanta allegria e risate a volontà.
Auguri a Markito che ha pagato un giro a tutti perchè oggi è il suo compleanno. Grazie a tutti e buone vacanze per chi parte. Per chi lavora invece, uno sono io, buon lavoro.:il-saggi:
PS:
a chi devo dare i soldi per le patatine prese?

Bravi!!!Spero che ne avete bevuta una anche per me
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
RAGAZZI so che arrivo in ritardo (ma in questi giorni non so neanche da parte sono girato...)ma...
....COMPLIMENTI!!!! deve essere stupendo... sono veramente dispiaciuto non essere riuscito ad essere dei vostri, ma a volte bisogna accontentare anche la famiglia....
Grazie per i complimenti ma un bravo anche a te che hai voluto pensare alla famiglia prima che alla bici.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera notturna con bagno e merenda finale. Per assaggiare il pane ossolano abbiamo fatto le corse ma ne è varsa la pena, Galliate Tornavento Galliate in 2 ore e 15 Casco sembrava un "pischello" con la lingua fuori! Dopotutto l'abbiamo allenato per le notturne che farà a Riccione Alla prossima e grazie a tutti per la compagnia
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri sera notturna con bagno e merenda finale. Per assaggiare il pane ossolano abbiamo fatto le corse ma ne è varsa la pena, Galliate Tornavento Galliate in 2 ore e 15 Casco sembrava un "pischello" con la lingua fuori! Dopotutto l'abbiamo allenato per le notturne che farà a Riccione Alla prossima e grazie a tutti per la compagnia

Qua le foto:
https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5771953477999707089

Sono stanco ancora adesso !!! E' il CALDO !!! (bisogna dare la colpa a qualcuno ...:rosik:)

Domani parto per piadinaland: ci vediamo !!!

BUONE VACANZE A TUTTI (bagnati e asciutti) !!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo