La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
@ FRANK E VALTER
Ho visto le foto e mi congratulo con voi per le foto fatte (sono stupende).

Bravi a tutti i partecipanti (acez l'ho visto un pò piu' brutto del solito ''' scherzo'') , Inge sei stato bravo io non sarei arrivato, tantevvero che ho rinunciato in partenza, anche se la lezione l'hai già detta te '' l'importante è partecipare e sapere i propri limiti''
Poi se il gruppo è fantastico non ci sono più scuse....

BRAVI A TUTTI
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ebbravi i Baloss del Ticino !!!

:}}}:

Non avevo dubbi circa la riuscita dell' impresa....certo non mi sarei aspettato che INGE dall' alto della sua giovine età "mollasse la presa"...leggo anche che altri hanno mollato, non la presa ma altro....:smile:
Don' t worry Inge, next time you win !!!

:i-want-t:

Noi ieri siamo andati al Laghi e poi al colle Palasinaz. Io sarò anche scoppiatello, ma a quelli di Borgomanero e dintorni, fino a Vercelli bisogna fargli anti-doping !!!

:celopiùg:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ha già detto tutto il buon Valter. Aggiungo solo un paio di cose. Primo, ero incerto se farlo o no a causa del meteo, e qui devo ringraziare Valter per avermi convinto ad andare. Secondo, un pò di orari: partenza da Galliate alle 4.30, Acez da Milano 3.30, partenza in sella ore 7.30, arrivo alle macchine 17,30. E ho detto tutto.
Ma soprattutto, ringrazio, chi con me, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Grazie anche a Camisasca per i suggerimenti e supporti meteo.
https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton[/URL]#

Complimenti anche da parte mia, per l'impresa portata a termine e anche io ne so qualcosa, la prima volta non avevo nemmeno la forcella davanti, ed anche per le foto belle che un po vi invidio, io ne ho in giro due o tre ma non c'era il digitale e non so neppure dove sono finite.
E chi non e arrivato complimenti comuncue perche dalle foto mi sembra sia arrivato al pian dei morti e non è cosa da poco poi non si e sempre al meglio sarà per la prossima.
Una curiosità siete scesi dalla parte francese? perchè quella mi manca!
Bravi ancora
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Complimenti anche da parte mia, per l'impresa portata a termine e anche io ne so qualcosa, la prima volta non avevo nemmeno la forcella davanti, ed anche per le foto belle che un po vi invidio, io ne ho in giro due o tre ma non c'era il digitale e non so neppure dove sono finite.
E chi non e arrivato complimenti comuncue perche dalle foto mi sembra sia arrivato al pian dei morti e non è cosa da poco poi non si e sempre al meglio sarà per la prossima.
Una curiosità siete scesi dalla parte francese? perchè quella mi manca!
Bravi ancora
Ola grande capo, siamo scesi dalla parte frencese, molto più corta ma bella bella. Poi l'abbiamo scelta anche perchè una volta arrivati sul bitume, era tutta in discesa fino al parcheggio:smile::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
D'ora in avanti vi dovrò chiamare "gli eroi dello Chaberton" :i-want-t: (ricorda qualche titolo di film dell'Istituto Luce di epoca fascista)
Valter con la bandiera italiana..........guarda che non sei a Londra :smile:.........ok, ok ritorno a fare il capotreno :smile::smile::smile:
La bandiera l'ho portata per qualche gemellaggio, ma anche li nisba di nisba. Capotreno, attento a non deragliare!!!:smile::smile::smile::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notturna di mercoledi 1 luglio, ritrovo e partenza da casa mia, via C.Battisti 19 alle ore 20,30 circa. Ricordatevi il costume e asciugamano, finale con merendata come l'altra volta:il-saggi:
Valter
Cascofobia
Boris
......
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
@ Inge : mi spiace ke non ci sei, volevo sentire il racconto dell'impresa!

spiace anche a me perchè mi sa che era l'ultima occasione di vederci prima delle vacanze! io il 4 parto...
ti racconteranno bene gli altri l'impresa, io ti posso solo dire "una fatica della madonna! ma che soddisfazione!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo