La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
gemellaggio?????
ma smettila....non funziona neppure tra due sponde nel raggio di 20km.......e tu mi vai su in cima ad una po pò di montagna
:smile::smile::smile:

venghino signori, tutti in carrozza che si parte

Volevo prenderle per sfinimento, anche perché se non ci riesco così non ci riesco più!
Ciuf ciuf è in partenza dal binario 16 il trenino dell amore tutti in carrozza e non spingete c'è porto per tutti
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
@ cascofobia

Se mi dici quanto ti devo per le luci stasera ti porto i soldi:il-saggi:

Le luci vengono 46€, non ti preoccupare per i soldi, quando avrò fisicamente le luci (credo domani) e le consegnerò ...:celopiùg:
Spero domani di portarle a casa poi, visto che venerdì parto per il mare, le lascerò a qualcuno che farà da pusher.
Per la pecunia c'è tempo ...
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus luces !!!

Questa sera le porterò al PUB per chi le ha ordinate ed è presente.
 

Allegati

  • 31072012783.jpg
    31072012783.jpg
    54,7 KB · Visite: 13

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera ci siamo ritrovati per la birrata di inizio ferie. Tanta birra e qualche coka ma di più tanta allegria e risate a volontà.
Auguri a Markito che ha pagato un giro a tutti perchè oggi è il suo compleanno. Grazie a tutti e buone vacanze per chi parte. Per chi lavora invece, uno sono io, buon lavoro.:il-saggi:
PS:
a chi devo dare i soldi per le patatine prese?
 

Allegati

  • Bevuta estiva 001.jpg
    Bevuta estiva 001.jpg
    57,3 KB · Visite: 18
  • Bevuta estiva 002.jpg
    Bevuta estiva 002.jpg
    59,4 KB · Visite: 19
  • Bevuta estiva 003.jpg
    Bevuta estiva 003.jpg
    60,1 KB · Visite: 22

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri sera ci siamo ritrovati per la birrata di inizio ferie. Tanta birra e qualche coka ma di più tanta allegria e risate a volontà.
Auguri a Markito che ha pagato un giro a tutti perchè oggi è il suo compleanno. Grazie a tutti e buone vacanze per chi parte. Per chi lavora invece, uno sono io, buon lavoro.:il-saggi:
PS:
a chi devo dare i soldi per le patatine prese?

Che bello vedere un gruppo di amici così. Mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo a cena i miei e mio fratello. La prossima volta non mancherò.:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo