La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Acez jr XS ?
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
- Max59. L 2 maglie
- Markito L
- Luca 87 XXL (luxAle)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Acez jr XS ?
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
- Max59. L 2 maglie
- Markito L
- Luca 87 XXL (luxAle)
- inge5 S
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Se ACEZ ha fatto il video, potrebbe uscirne il REMAKE de:
" I CAVALLIERI CHE FECERO L'IMPRESA"

Acez ha fatto il Video dell'impresa storica......ma pultroppo sono fuori per lavoro e rientro mercoledì sera da Lucca !!! Spero di riuscire a postarvi qualcosa per giovedì sera ma non vi assicuro niente.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
eccoci finalmente, ieri è stata una giornata durissima, il posto è spettacolare!
purtroppo non ho avuto le forze per arrivare fino in cima, la stanchezza, i crampi e lo sconforto mi hanno fermato...oggi me ne pento di non aver raggiunto la vetta ma ogni tanto bisogna capire quali sono i propri limiti...
però voglio ringraziare i compagni di avventura Frank, Valter e Acez...grazie a loro sono riuscito ad arrivare fin dove mi sono fermato...senza il loro aiuto morale me ne sarei tornato molto ma molto prima! grazie perchè siete delle persone stupende!

anche oggi ho imparato una lezione.
 
  • Mi piace
Reactions: valter46

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
eccoci finalmente, ieri è stata una giornata durissima, il posto è spettacolare!
purtroppo non ho avuto le forze per arrivare fino in cima, la stanchezza, i crampi e lo sconforto mi hanno fermato...oggi me ne pento di non aver raggiunto la vetta ma ogni tanto bisogna capire quali sono i propri limiti...
però voglio ringraziare i compagni di avventura Frank, Valter e Acez...grazie a loro sono riuscito ad arrivare fin dove mi sono fermato...senza il loro aiuto morale me ne sarei tornato molto ma molto prima! grazie perchè siete delle persone stupende!

anche oggi ho imparato una lezione.

Grazie a te. Il giro di ieri era bello impegnativo. Sei stato grande ad arrivare fin là.
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
eccoci finalmente, ieri è stata una giornata durissima, il posto è spettacolare!
purtroppo non ho avuto le forze per arrivare fino in cima, la stanchezza, i crampi e lo sconforto mi hanno fermato...oggi me ne pento di non aver raggiunto la vetta ma ogni tanto bisogna capire quali sono i propri limiti...
però voglio ringraziare i compagni di avventura Frank, Valter e Acez...grazie a loro sono riuscito ad arrivare fin dove mi sono fermato...senza il loro aiuto morale me ne sarei tornato molto ma molto prima! grazie perchè siete delle persone stupende!

anche oggi ho imparato una lezione.

La prossima volta mi porto a dietro un fazzoletto al sapor di TOPA......vedrai come mi segui dopo !!!!

:spetteguless:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Markito80

Biker novus
8/4/11
23
0
0
Sologno
Visita sito
-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Acez jr XS ?
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
- Max59. L 2 maglie
- Markito M
- Luca 87 XXL (luxAle)
- inge5 S
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo