La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
 

Allegati

  • ticino_01.jpg
    ticino_01.jpg
    14,9 KB · Visite: 11

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grandi! Siete anche tornati presto!



Complimenti siete stati grandi!!!!!

PS
ma non ti ha stancato lo Chaberton visto che hai ancora le forze x caricare le foto?? SEi un grande ........ (scegli te cosa vuoi essere)..
Ho sofferto l'altitudine ma per il momento non ho indolenzimenti muscolari.
A nome di tutti "GRAZIE" Piccola anteprima delle foto:il-saggi:
 

Allegati

  • Forte Chaberton 004.jpg
    Forte Chaberton 004.jpg
    41,1 KB · Visite: 17
  • Forte Chaberton 097.jpg
    Forte Chaberton 097.jpg
    61,7 KB · Visite: 24

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come anticipato prima, oggi stupenda giornata. Partita con piccoli guai meccanici, continuata pedalando con lo Chaberton che ci dominava dall'alto e finita spingendo la bici fino sulla spianata del forte. Tanta ma tanta fatica, ma tanta tanta soddisfazione ad avercela fatta!!!! Il meteo era dalla nostra parte, come vedrete dalle foto fatte, ma che non danno la vera bellezza dei panorami visti. Un grazie a Camisasca che si è doperato come Coll. Bernacca. Un grazie a frank e Acez per essere arrivati con me fino in cima. Ma un "forza inge" che preso dalla fatica e dallo sconforto non è riuscito ad arrivare in cima, sarà di sicuro per la prossima volta!!!! Da dire anche, bella, la discesa dalla parte francese. Alcuni dati del giro: km fatti 34,8, ascesa totale 1848 (al mio gps)
Grazie a tutti per i complimenti :il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5770725710588373297?authkey=CJPxwKbPrfyIlgE[/URL]
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
L'alzata di stamani alle 5 per lavoro non aiuta a recuperare la fatica fatta ieri che è stata parecchia...... È stata davvero un'esperienza epica, resa meno dura dall'ottima compagnia e che mi segnerà per molti anni..... Grazie a tutti e grazie Chaberton .
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ha già detto tutto il buon Valter. Aggiungo solo un paio di cose. Primo, ero incerto se farlo o no a causa del meteo, e qui devo ringraziare Valter per avermi convinto ad andare. Secondo, un pò di orari: partenza da Galliate alle 4.30, Acez da Milano 3.30, partenza in sella ore 7.30, arrivo alle macchine 17,30. E ho detto tutto.
Ma soprattutto, ringrazio, chi con me, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Grazie anche a Camisasca per i suggerimenti e supporti meteo.
[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton[/URL]#
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ha già detto tutto il buon Valter. Aggiungo solo un paio di cose. Primo, ero incerto se farlo o no a causa del meteo, e qui devo ringraziare Valter per avermi convinto ad andare. Secondo, un pò di orari: partenza da Galliate alle 4.30, Acez da Milano 3.30, partenza in sella ore 7.30, arrivo alle macchine 17,30. E ho detto tutto.
Ma soprattutto, ringrazio, chi con me, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Grazie anche a Camisasca per i suggerimenti e supporti meteo.
https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton[/URL]#

Gran belle immagini !!!

Com'è la discesa dal versante francese? Cazzuttella come scritto?
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Birrata

Martedì 31 ore 21.30 alla birreria Edel Stube, via Sempione 2 Pombia.

- Mandingo
- frank
- Rouges
- Boris
- Gingig
- (o )Beta
- casco (arrivo da Cameri)
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Come anticipato prima, oggi stupenda giornata. Partita con piccoli guai meccanici, continuata pedalando con lo Chaberton che ci dominava dall'alto e finita spingendo la bici fino sulla spianata del forte. Tanta ma tanta fatica, ma tanta tanta soddisfazione ad avercela fatta!!!! Il meteo era dalla nostra parte, come vedrete dalle foto fatte, ma che non danno la vera bellezza dei panorami visti. Un grazie a Camisasca che si è doperato come Coll. Bernacca. Un grazie a frank e Acez per essere arrivati con me fino in cima. Ma un "forza inge" che preso dalla fatica e dallo sconforto non è riuscito ad arrivare in cima, sarà di sicuro per la prossima volta!!!! Da dire anche, bella, la discesa dalla parte francese. Alcuni dati del giro: km fatti 34,8, ascesa totale 1848 (al mio gps)
Grazie a tutti per i complimenti :il-saggi:
https://plus.google.com/photos/1099...s/5770725710588373297?authkey=CJPxwKbPrfyIlgEhttps://plus.google.com/photos/1099...s/5770725710588373297?authkey=CJPxwKbPrfyIlgE

Ha già detto tutto il buon Valter. Aggiungo solo un paio di cose. Primo, ero incerto se farlo o no a causa del meteo, e qui devo ringraziare Valter per avermi convinto ad andare. Secondo, un pò di orari: partenza da Galliate alle 4.30, Acez da Milano 3.30, partenza in sella ore 7.30, arrivo alle macchine 17,30. E ho detto tutto.
Ma soprattutto, ringrazio, chi con me, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Grazie anche a Camisasca per i suggerimenti e supporti meteo.
https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chabertonhttps://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Chaberton#

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
D'ora in avanti vi dovrò chiamare "gli eroi dello Chaberton" :i-want-t: (ricorda qualche titolo di film dell'Istituto Luce di epoca fascista)
Valter con la bandiera italiana..........guarda che non sei a Londra :smile:.........ok, ok ritorno a fare il capotreno :smile::smile::smile:
 

Markito80

Biker novus
8/4/11
23
0
0
Sologno
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:





- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
- Markito M
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
D'ora in avanti vi dovrò chiamare "gli eroi dello Chaberton" :i-want-t: (ricorda qualche titolo di film dell'Istituto Luce di epoca fascista)
Valter con la bandiera italiana..........guarda che non sei a Londra :smile:.........ok, ok ritorno a fare il capotreno :smile::smile::smile:
Ecco i nostri eroi durante la loro epica scalata immortalati in recenti foto !!!
Forza ragazzi, il popolo italico è con voi !!!!
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    20,2 KB · Visite: 7
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    37 KB · Visite: 8
  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    48,3 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo