La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
io domattina vado a girare, meteo permettendo, con il guru e i suoi amici di gattinara e dintorni, verso soprana rive rosse alte... spero di tornare con qualche nuovo single... track!
per chi volesse ( ma non conosco nulla del giro, quindi orari, lunghezza e dislivello), 9.10 piazza gattinara a prendere il panino (piazza paolotti, dove c'è enoteca regionale del vino)
Nisba lavoro:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per la gitarella allo Chaberton, domani mattina sento un local per informazioni meteo in tempo reale.
Ieri ho visto sulla rai3 Piemonte un servizio della gara, sarcazzo, che faceva tappa propio allo Chaberton, bè se riusciamo ad andarci, son cavoli nostri sia in salita che in discesa:smile::smile:Bello bello veramente bello. Arrivarci anche con ginocchio ti appagherebbe della fatica :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:
Anteprime immagini allegate


- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
 

burdenbike

Biker immensus
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:

- Mandingo L
bella...

il nome naturalmente va sulla manica destra, visto che su quella sinistra ci sta di fisso quello del Frank!!! :smile::smile:

attachment.php
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:

- Mandingo L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL (L se larga XL se slim)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:
Anteprime immagini allegate


- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")

Se Mandingo prende una L, va bene anche a me una L :)
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:
Anteprime immagini allegate


- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")

Se Mandingo prende una L, va bene anche a me una L :)

Boris M
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io domattina vado a girare, meteo permettendo, con il guru e i suoi amici di gattinara e dintorni, verso soprana rive rosse alte... spero di tornare con qualche nuovo single... track!
per chi volesse ( ma non conosco nulla del giro, quindi orari, lunghezza e dislivello), 9.10 piazza gattinara a prendere il panino (piazza paolotti, dove c'è enoteca regionale del vino)

Pausa birra in pedalata: roba nuova da pedalare vicino a Rive Rosse!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Dopo consulto con vari meteo dal Colonnello Camisasca la gita allo Chaberton SI FA! Partenza intorno alle 4.30 Per i mezzi stiamo ancora valutando a seconda dei partecipanti
Valter
frank
Inge
......
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
T-shirt VDT
Con un pò di ritardo ho ricevuto la bozza ed il prezzo per la t-shirt della "Valle del Ticino".
Con logo e nome sulla manica il costo è 12 Euro.
Chi è interessato si aggiunga alla lista specificando il nome da apporre e taglia:
Anteprime immagini allegate


- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo