Mi spiace che non ci sei domenica. Passo da te domani nel mezzogiorno per le protezioni per il cascofobiaCon grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
@ Cascofobia, le mie protezioni sono libere.
Mi spiace che non ci sei domenica. Passo da te domani nel mezzogiorno per le protezioni per il cascofobiaCon grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
@ Cascofobia, le mie protezioni sono libere.
Penso che sia a 41,5 perchè con 40 si va anche al lavoro, figuriamoci in bicista minkia... se rinunci te vuol dire che hai la febbre a 40!!
Passo da te alle ore 6,15 con protezioni di frank.Cavolo che peccato ! Mi spiace, spero non ci sia niente di grave ...
Vorrà dire che porterò le tue protezioni a fare un giro ... se non ti spiace ...
Ci sentiamo domani per metterci d'accordo.
Mo aspettiamo Valter per l'organizzazione ...
1° ritrovo, paolina ore 6.30.
2° ritrovo, Cabifi ore 7.00.
Dite la vostra.
Per le macchine, le decidiamo più avanti, intanto, chi c'è?
- Mandingo
- Max
- Valter "automunito"
- Gingig (presente al Paolina 6.30)
- Tom2
- cascofobia
- Ryu
Quardate se vi va bene il programma macchine per domenica:
io porto 3 bici, la mia quella di casco e quella di Ginging:
Mandingo e Tom2 passano a prendere Max e alla Cabifi caricano la bici di Ryu e uno dei due sale con me in macchina.
Mandingo e Tom2, se venite a far colazione al Paolina passiamo insieme a recuperare Max:
Max, fatti trovare alle 6,45 in viale G.Cesare dove l'altra volta, ma senza i tacchi a spillo e giarrettiera grazie e comunque abbassa i prezzi
Ricordo a tutti che c'è il cambio dell'ora
Aspetto conferme di tutti cosi evitiamo
Mi spiace, spero niente di grave. Alla prossimaPurtroppo devo abbandonare la trasferta. Mi sono infortunato al piede e faccio fatica anche a camminare.
Spero di rimettermi per la prossima settimana ma la vedo dura.
Buon giro a tutti!
Il programma cambia solo per il trasbordo di Ryu1° ritrovo, paolina ore 6.30.
Dite la vostra.
- Mandingo
- Max
- Valter "automunito"
- Tom2
- cascofobia
- Ryu
Quardate se vi va bene il programma macchine per domenica:
io porto 3 bici, la mia quella di casco e quella di Ginging:
Mandingo e Tom2 passano a prendere Max e alla Cabifi caricano la bici di Ryu e uno dei due sale con me in macchina.
Mandingo e Tom2, se venite a far colazione al Paolina passiamo insieme a recuperare Max:
Max, fatti trovare alle 6,45 in viale G.Cesare dove l'altra volta, ma senza i tacchi a spillo e giarrettiera grazie e comunque abbassa i prezzi
Ricordo a tutti che c'è il cambio dell'ora
Aspetto conferme di tutti cosi evitiamo
Il programma cambia solo per il trasbordo di Ryu
Valter, sono d'accordo con Mandingo (non avevo ancora visto il tuo messaggio) che mi trovo da lui con Tom2.
Quindi, io e Tom2 con Mandingo.
Tu carichi Casco e più in là Max59.
Dove ci troviamo? Lascio a Mandingo la scelta se passare da Galliate oppure di trovarci direttamente alla Cabiffi.
Va bene?
Ciao
Cambia la forma ma non il risultato, per mè è ok, poi sento Max.Valter, sono d'accordo con Mandingo (non avevo ancora visto il tuo messaggio) che mi trovo da lui con Tom2.
Quindi, io e Tom2 con Mandingo.
Tu carichi Casco e più in là Max59.
Dove ci troviamo? Lascio a Mandingo la scelta se passare da Galliate oppure di trovarci direttamente alla Cabiffi.
Va bene?
Ciao
Cambia la forma ma non il risultato, per mè è ok, poi sento Max.
Và benissimo, 6.45 al solito posto.Direi che a questo punto è inutile fermarsi alla Cabifi.
Ovviamente mi spiace per Frank e Guido, vorrà dire che rileveremo la traccia e torneremo tt insieme a ripercorrere il giro.
vacca...una trasferta falcidiata!!!Purtroppo devo abbandonare la trasferta. Mi sono infortunato al piede e faccio fatica anche a camminare.
Spero di rimettermi per la prossima settimana ma la vedo dura.
Buon giro a tutti!
Ok a domani mattina, se c'è qualcosa mandami un smsVà benissimo, 6.45 al solito posto.Direi che a questo punto è inutile fermarsi alla Cabifi.
Ovviamente mi spiace per Frank e Guido, vorrà dire che rileveremo la traccia e torneremo tt insieme a ripercorrere il giro.
No è che non avevamo piu posti in macchina e all'ora......vacca...una trasferta falcidiata!!!
No è che non avevamo piu posti in macchina e all'ora......
Se vieni anche tu .....chi diciamo di rinunciare..... Che fai vieni?Se ci sei rimettiamo tutto come dovevamo fare per Ryu'orca quanti forfait... Che succede?
Sent from my BlackBerry Storm II using Tapatalk
'orca quanti forfait... Che succede?
Sent from my BlackBerry Storm II using Tapatalk
Se vieni anche tu .....chi diciamo di rinunciare..... Che fai vieni?Se ci sei rimettiamo tutto come dovevamo fare per Ryu
Bentornato !!!
1° ritrovo, paolina ore 6.30.
Dite la vostra.
- Mandingo
- Max
- Valter "automunito"
- Tom2
- cascofobia
- 2 amici di Max
- 2 amici di Tom1
RICORDO CAMBIO DELL'ORA