La valle del Ticino......parte quarta.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesa :nunsacci:in cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...

Non farla lunga. Non abbiamo mai abbandonato nessuno, nè perso in giro qualcuno che non abbia fatto un passaggio.
Quindi, vieni, punto e basta.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Scusate l'itromissione ma a mio parere le protezioni in quelle zone a mio avviso servono, non tanto per la difficolta, ma per il fondo che è sostanzialmente sassoso e cadere anche su un tratto facile potrebbe risolversi con qualche bel bollo magari su un ginocchio......potrei sembrare troppo prudente ma non guasta . Ciao a Domenica

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesa :nunsacci:in cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...
Tutti abbiamo un fardello da portare, l'importante che ogniuno porti il suo:il-saggi:
Non esiste " non vorrei essere di peso " quindi t'inseriamo d'ufficio nel gruppo
Tranquillo era già scontato che veniva, un altro pomeriggio di catechismo non lo reggeva:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io passo per questa domenica... l'arrivo in Italia è previsto per sabato mattina e non credo di riuscire a reggere un'uscita in MTB la domenica con 7 ore di fuso orario ed il passaggio all'ora legale. Buon divertimento.:il-saggi:
Ma come, alla frontiera ti hanno sequestrato le solite pastiglie? Non potevi fare come le altre volte, cioè ingoiarle tutte per poi andare come un treno?:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Scusate l'itromissione ma a mio parere le protezioni in quelle zone a mio avviso servono, non tanto per la difficolta, ma per il fondo che è sostanzialmente sassoso e cadere anche su un tratto facile potrebbe risolversi con qualche bel bollo magari su un ginocchio......potrei sembrare troppo prudente ma non guasta . Ciao a Domenica
Sante parole, la prudenza non è mai troppa:il-saggi:

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Io le porto, poi vediamo là.
Se non ne hai, qualcosa da prestarti forse ce l'ho.
Fammi sapere se le devo portare.

Te le posso prestare io se ti servono

Direi che letti i saggi consigli, il dubbio non c'è.
Avrei bisogno che qualche anima pia mi prestasse qualche protezione ...

Un'altra domanda: oltre al salame di Valter occorre portarsi panini & c. per il pranzo o ci arrangiamo sul posto ?
A che ora è previsto il rientro ?

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
:-( Con grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
@ Cascofobia, le mie protezioni sono libere.

Cavolo che peccato :-( ! Mi spiace, spero non ci sia niente di grave ...
Vorrà dire che porterò le tue protezioni a fare un giro ... se non ti spiace ...
Ci sentiamo domani per metterci d'accordo.
Mo aspettiamo Valter per l'organizzazione ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo