La valle del Ticino......parte quarta.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
MAGLIE VDT

Prezzo € 25,00. Chiusura prenotazioni mercoledì 21 Marzo

Si prega di voler indicare il nick esattamente come lo volete sulla maglia(maiuscole-minuscole)

Anteprime immagini allegate

Scritta / taglia

1. Mandingo L
  2. frank 64 L
  3. Gingig M
  4. Acez L
  5. Rouges L
  6. LancillottoMBC L
  7. Valter46 L
  8. Max 59. L
  9. Markito M
  10. Luca (Tom2) S
  11. Inge5 M
  12. cascofobia L
  13. LuxAle XL
  14. GD-store M
  15. BiMa M
  16. Gigi Rutto L
  17. Pome L
  18. Salukkio XL
  19. Boris M
  20. Abramita L
  21. Dody M
  22. Dino M
  23. Biso L

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Segnalo che l'appuntamento con gli amici del Monte Fasce che ci accompagneranno lungo il giro è alle 9 ad Arenzano

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
buon giro ragazzi per domenica!
io vado in trasferta in questi giorni e me ne torno venerdì sera tardi... poi sabato sono giù in liguria con la morosina e domenica me la dormo alla grande (speriamo nel letto giusto!)
Per dormire un letto vale l'altro, è per fare il resto che ci vuole fantasia:il-saggi:

Buon per te, ma dopo questa affermazione aspettati una risposta da Uolter:smile:

Mi ero ripromesso di fare il bravo e far finta di niente....siamo in quaresima!:il-saggi:

lo vedo un pò spento ultimamente... magari così lo stuzzico un pò! :smile:
:medita::medita::il-saggi:

In effetti, hai ragione. Non è il solito Valter. Latita un pò.
Comincio adesso a capirci un po meno di una cippa con il pc ripulito e stirato a nuovo:il-saggi:

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io passo per questa domenica... l'arrivo in Italia è previsto per sabato mattina e non credo di riuscire a reggere un'uscita in MTB la domenica con 7 ore di fuso orario ed il passaggio all'ora legale. Buon divertimento.:il-saggi:

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
ESCI DA QUESTO CORPO.......ESCI!!!!:smile::smile:Tranquillo ero al pc per Anthea, ricerca di scuola!
Ci sei domenica vero?
PS:
salame di cioccolato gia in fase di studio lista ingredienti:il-saggi:
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesa :nunsacci:in cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

burdenbike

Biker immensus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo