Vuoi dire che Uolter porterebbe il salame di cioccolato per scopi diversi da quelli alimentari?
Vuoi dire che Uolter porterebbe il salame di cioccolato per scopi diversi da quelli alimentari?
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesain cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...
Non esiste " non vorrei essere di peso " quindi t'inseriamo d'ufficio nel gruppo
Non farla lunga. Non abbiamo mai abbandonato nessuno, nè perso in giro qualcuno che non abbia fatto un passaggio.
Quindi, vieni, punto e basta.
Mi avete quasi convinto.
Una domanda: ma voi portate le protezioni ? Intendo per la discesa ... non per il "salame" di Valter ...
Perciò niente bambola gonfiabile? E io che le avevo promesso di portarla al mare!Consigliabile portarsi generi di conforto, uolter intendo roba da mangiare non altro
E' per quello che faccio sempre l'ultimo.....fare il trenino e poi farvi distruggere le prove, "delitto perfetto" e con i testimoni che non possono aprire bocca!Vuoi dire che Uolter porterebbe il salame di cioccolato per scopi diversi da quelli alimentari?
Tutti abbiamo un fardello da portare, l'importante che ogniuno porti il suoMi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesain cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...
Tranquillo era già scontato che veniva, un altro pomeriggio di catechismo non lo reggevaNon esiste " non vorrei essere di peso " quindi t'inseriamo d'ufficio nel gruppo
Ma come, alla frontiera ti hanno sequestrato le solite pastiglie? Non potevi fare come le altre volte, cioè ingoiarle tutte per poi andare come un treno?Io passo per questa domenica... l'arrivo in Italia è previsto per sabato mattina e non credo di riuscire a reggere un'uscita in MTB la domenica con 7 ore di fuso orario ed il passaggio all'ora legale. Buon divertimento.
Ne anche lasciato in autogril qualcuno che ci ha chiesto un passaggio!Non farla lunga. Non abbiamo mai abbandonato nessuno, nè perso in giro qualcuno che non abbia fatto un passaggio.
Quindi, vieni, punto e basta.
Sante parole, la prudenza non è mai troppaScusate l'itromissione ma a mio parere le protezioni in quelle zone a mio avviso servono, non tanto per la difficolta, ma per il fondo che è sostanzialmente sassoso e cadere anche su un tratto facile potrebbe risolversi con qualche bel bollo magari su un ginocchio......potrei sembrare troppo prudente ma non guasta . Ciao a Domenica
1° ritrovo, paolina ore 6.30.
2° ritrovo, Cabifi ore 7.00.
Dite la vostra.
Per le macchine, le decidiamo più avanti, intanto, chi c'è?
- frank
- Mandingo
- Max
- Valter
- Gingig (presente al Paolina 6.30)
- Tom2
- cascofobia
- Ryu
Mi avete quasi convinto.
Una domanda: ma voi portate le protezioni ? Intendo per la discesa ... non per il "salame" di Valter ...
Scusate l'itromissione ma a mio parere le protezioni in quelle zone a mio avviso servono, non tanto per la difficolta, ma per il fondo che è sostanzialmente sassoso e cadere anche su un tratto facile potrebbe risolversi con qualche bel bollo magari su un ginocchio......potrei sembrare troppo prudente ma non guasta . Ciao a Domenica
Io le porto, poi vediamo là.
Se non ne hai, qualcosa da prestarti forse ce l'ho.
Fammi sapere se le devo portare.
Te le posso prestare io se ti servono
sta minkia... se rinunci te vuol dire che hai la febbre a 40!!Con grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
@ Cascofobia, le mie protezioni sono libere.
Con grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
sta minkia... se rinunci te vuol dire che hai la febbre a 40!!
mene vado al bar...anzi, al Bar...Te domenica non vieni?
Con grande dispiacere, devo rinunciare alla trasferta ligure.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?