lo vedo un pò spento ultimamente... magari così lo stuzzico un pò!
In effetti, hai ragione. Non è il solito Valter. Latita un pò.
In effetti, hai ragione. Non è il solito Valter. Latita un pò.
Ma il ritrovo al Cabiffi è perchè vengono i soci del NO & VCO?
Non mi hanno dato la conferma, forse Guido si fa trovare lì, e forse anche quelli di Oleggio.
Eccomi ci sono! Di certo non mi perdo questo giro.
Per dormire un letto vale l'altro, è per fare il resto che ci vuole fantasiabuon giro ragazzi per domenica!
io vado in trasferta in questi giorni e me ne torno venerdì sera tardi... poi sabato sono giù in liguria con la morosina e domenica me la dormo alla grande (speriamo nel letto giusto!)
Buon per te, ma dopo questa affermazione aspettati una risposta da Uolter
Comincio adesso a capirci un po meno di una cippa con il pc ripulito e stirato a nuovoIn effetti, hai ragione. Non è il solito Valter. Latita un pò.
Per dormire un letto vale l'altro, è per fare il resto che ci vuole fantasia
Mi ero ripromesso di fare il bravo e far finta di niente....siamo in quaresima!
Comincio adesso a capirci un po meno di una cippa con il pc ripulito e stirato a nuovo
ESCI DA QUESTO CORPO.......ESCI!!!!Scrive alle 10.15 di sera !!!
NON E' LUI, NON E' LUI !!!!!
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.ESCI DA QUESTO CORPO.......ESCI!!!!Tranquillo ero al pc per Anthea, ricerca di scuola!
Ci sei domenica vero?
PS:
salame di cioccolato gia in fase di studio lista ingredienti
Mi piacerebbe esserci ma ... sono un po' titubante.
Ho visto alcuni filmati del posto e ci sono alcuni tratti in discesain cui quasi sicuramente non farei in sella ... non vorrei essere di peso ...
Consigliabile portarsi generi di conforto, uolter intendo roba da mangiare non altro
Vuoi dire che Uolter porterebbe il salame di cioccolato per scopi diversi da quelli alimentari?
Consigliabile portarsi generi di conforto, uolter intendo roba da mangiare non altro
Vuoi dire che Uolter porterebbe il salame di cioccolato per scopi diversi da quelli alimentari?
In tal caso occorre portare le "protezioni".
che misura sono, che potrebbero interessarmi??per sbaglio mi sono arrivate queste gomitiere (gaurdate il link9
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57616[/URL]
se qualcuno è interessato il costo è di 27 euro ( sul link c'è il prezzo in sterline) e siccome devo prendere al loro posto delle ginocchiere chi vuole prendere anche quelle o un qualsiasi prodotto da CRC me lo dica cosi' non paghiamo le spese di spedizione.
scusa misura M bianche ,ci sono anche le ginocchiere uguali se ti interessano ti giro il linkche misura sono, che potrebbero interessarmi??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?