MAGLIE VDT
- Mandingo
- frank64
- Gingig
- Acez
- Rouges
- LancillottoMBC (con Nickname) Taglia (la calcolo e poi vi dico!)
- Valter46
Ottimo lavoro, belle!!!Vista la richiesta da parte di qualcuno nuovo nel gruppo, e visto che ormai son passati un paio d'anni dalla realizzazione della vecchia, abbiamo pensato ad una nuova maglia per "La valle del Ticino"
Si raccolgono adesioni per la realizzazione.
Grazie al contributo di Bima Bike, GD-Store, bar Lux-Ale, Novatrans e qualcun'altro, siamo riusciti ad abbassare il costo a 25 E cad.
Di seguito trovate anche il sistema per calcolare la taglia(magari misurando una vecchia maglia)
Lista maglie
- Mandingo
- frank64
Purtroppo per mè il sabato è tabù!Viste le previsioni per Domenica io opto per un' uscita Sabato mattina.....eventualmente con rientro primo pomeriggio. Più tardi c' è rischio acqua.
Ci sarebbe qualcuno ? Io farei per un giro al Campo dei Fiori/Martica o al massimo in Ticino (inteso come cantone e non come fiume)....
Stavo verificando la traccia di Frank... Sono più di 1500 mt di dislivello, ma soprattutto 5 ore in movimento su un totale di 7:30
Io muoio prima di vedere la fine
vista... sti ciufoli! ma siamo matti?
se si riesce a fare un taglia e cuci della traccia... io non sono mica preparato per fare tutti quei mille mila metri di dislivello!
Ma non si era detto 1 MILLINO non UN PO DI MILLINI......
Se vogliamo tagliare, togliamo Pogno. E' un peccato. perchè è la parte più bella.
Ditemi voi.
MAGLIE VDT
Si prega di voler indicare il nick esattamente come lo volete sulla maglia(maiuscole-minuscole)
Anteprime immagini allegate
- Mandingo L
- frank64
- Gingig
- Acez
- Rouges
- Valter46
- Max59
- Markito
- cascofobia (tutto minuscolo) la taglia la misuro questa sera, in ufficio non ho un metro ...
ohlamadonna! me la giri via mail? che voglio farmi un pò di risate anche io?
vista... sti ciufoli! ma siamo matti?
se si riesce a fare un taglia e cuci della traccia... io non sono mica preparato per fare tutti quei mille mila metri di dislivello!
10. Luca Taglia (la calcolo e poi vi dico! cmq penso S)MAGLIE VDT
- Mandingo L
- frank64
- Gingig
- Acez
- Rouges
- Valter46
- Max59
- Markito
MAGLIE VDT
Si prega di voler indicare il nick esattamente come lo volete sulla maglia(maiuscole-minuscole)
Anteprime immagini allegate
Quando vengono pronte? Si paga alla consegna, anticipato, bollettino postale, bonifico bancario, post e pay o Carta di Credito?
- Mandingo L
- frank64
- Gingig (Taglia M con scritta "Gingig")
- Acez ( Con Nick ) Taglia Xl
- Rouges
- Valter46
- Max59
- Markito
- Luca
- Inge (se come la precedente va bene unaper quan M)