• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la TREK 8900 DISK di OffRoad.... 9270grammi

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

6 un mito o-o

ps: il valore dove lo hai preso? io l'ho cercato e non l'ho trovato
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

possibile che la mia trek sia del 2006???

a me è stata venduta come 2007

va be poco me ne frega o-o tanto era nuova e mi piace tanto
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...i modelli Trek come anno di appartenenza si accavallano...
Non ti dico all`inizio la confusione per trovare l`anno di appartenenza della mia 6500 Disc in colore grigio alluminio satinato...
Purtroppo spesso e volentieri da un anno all`altro (specialmente a partire dal 2006 in poi) nelle serie minori come la "8" e la "6" ("4") il telaio mantiene la stessa geometria e conformazione dei tubi con modifiche ai colori ed all`equipaggiamento base.
La "collezione" 2009 ad esempio e` stata presentata nell`estate del 2008.
Oddio ora ti ho messo il tarlo del dubbio...
Thanks.

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

no, tranquillo o-o alla fine poco mi importa, io ho comprato il solo telaio quindi sono a posto! o-o

praticamente l'ho preso ad ottobre del 2007 ed era uscita da 1 mese la colorazione 2008 (che è quella che ha un'amico che l'ha presa ad agosto 2008 per avere un ottimo sconto o-o)

quindi praticamente la colorazione che ho è del 2007 MA è uscita a fine estate 2006 (in concomitanza con le presentazioni e le anteprime nelle fiere o-o)



alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...Mega emperor ?
Thanks.

Marco1971.

è andata bene come esperienza (non avevo mai pedalato in vita mia + di 80km tutti insieme, e non avevo mai fatto tanto dislivello!)

rosico e ho tanto amaro in bocca perkè mi sono sparato 2600km in macchina per questa gara, e poi per colpa NON MIA non l'ho potuta finire...


be il maltempo ci ha accompagnati dal venerdì sera (pioggia e vento )

la mattina alle 5 alla partenza pioveva e la pioggia (per non farci sentire soli) ci ha accompagnati per tutti i km che abbiamo pedalato... (che dolce ke è stata ) sono riuscito a pedalare meno di 150km su 206km totali, fisicamente stavo molto bene (e mi meraviglio), non avevo freddo come gli altri che mi hanno quasi spaventato (ho visto gente bianca dal freddo, in ipotermia, gente che piangeva per i brividi ecc...)

la gara è stata sospesa per NEVE!!!

il percorso medio da 110km lo hanno completato, ma non tutti

per ciò che riguarda gli iscritti al percorso lungo erano + di 530, partiti alla mattina del sabato 400, arrivati al "punto di non ritorno" solo 101...
io sono il 68° di questi

per una volta posso dirlo, "MI SENTO VERAMENTE FORTE, + DI TESTA CHE DI GAMBE..." L'anno prossimo la finisco
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Beh, hai cmq fatto un'impresa..... in sella per tutti quei km, poi sotto l'acqua!!!

Peccato......soprattutto la lunga trasferta, meritava un meteo migliore.

 
Reactions: Lady Musty

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ma no

la FRM è una gran forcella, ce l'ho sulla Scale, ma di certo non ne monto un'altra sulle mie bici... è troppo estrema...

quella che mi arriva è una forcella mooolto mooolto bella, mooooolto moooolto rigida...

Allora una di queste 2 sotto...

Come vanno le gufette ?
Ho visto da un paio di settimane a questa parte che qui in Via Nuova c'è un ragazzo con una Specialized che abita proprio davanti la ferramenta...lo conosci ?

Marco1971.

Ciao Marco.

Le gufette bene...ieri ho fatto il "bagnetto" a tutte!




P.s.o.t. ho montato sulla Trekkina il nuovo pacco pignoni Sram pg 980, una sorpresa in positivo: 270gr per 38€...non male!
 

Allegati

  • 200812040932397755673.jpg
    29 KB · Visite: 3
  • 094qGcY6ILwznQRO.jpg
    31,4 KB · Visite: 1
Reactions: Lady Musty

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Allora una di queste 2 sotto...

no niente rigida totale...

come dicevo una forcella rigida al 90% ce l'ho già la FRM bicarbon ti

per la TREK 8900 serve una forcella da Marathon seria, robusta, bella, leggera, top di categoria

piccolo aiuto... volevo prendere la sid Race, ma dopo averla provata a fondo mi sono reso conto che non mi andava bene, quindi non è rock shox

( e dire che c'è stato un periodo in cui avevo solo RS .... mamma mia... ora posso dire di aver provato quasi tutto )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo