magari una DT swiss
o-o
ragazzi ho fatto la seconda gara XC con questa bici, la doppia è sempre + secondo me l'arma definitiva nelle XC...
domenica c'erano 2 salite particolari, una breve ma veramente tosta e il 29-32 era perfetto... l'altra era + lunga, ma era tortuosa e piena di pietre, piccoli scalini e rocce mobili, oltre ai tornantini stretti... (ke cazzo di salita bastarda ) la doppia è stata perfetta o-o
altra cosa molto strana... avendo la doppia un fattore Q + stretto della XTR, sento un leggero miglioramento nella pedalata o-o
altra cosa... la gara non l'ho finita per colpa di un kiodo ke non ho visto quando ho usato il fast e quindi mi sono dovuto ritirare o-o
la bici va alla grande, l'unico punto particolare è la Sid WC, ke devo revisionare assolutamente a settembre, in quanto dopo la gara di 15gg fa (piena di scalinate e gradini) si era un po' sgonfiata, non me ne ero accorto e domenica in gara sugli scalini di roccia in discesa ho avuto qualke problema (a questo si è aggiunto il caldo... non vi dico... un calvario...)
meno male ke il kiodo mi ha costretto al ritiro o-o
ps: la catena 10velocità va alla grande o-o
o magari una pace di chissà chi.........
Scherzi a parte uciclist (miky) vende la sua dt swiss....