La Torque es8 di max

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao max,bella bici e ottimi upgrade...senti ma ora quanto pesa?completa come nella foto precedente...e non senti la necessità di un tendicatena?cosa di cui alcuni sentivano la necessità...lo chiedo perchè è una delle prescelte tra le mie prossime bike...:i-want-t:

maxITR

Biker tremendus
ciao max,bella bici e ottimi upgrade...senti ma ora quanto pesa?completa come nella foto precedente...e non senti la necessità di un tendicatena?cosa di cui alcuni sentivano la necessità...lo chiedo perchè è una delle prescelte tra le mie prossime bike...:i-want-t:
Ancora non l'ho pesata,comunque credo di aver aumentato abbastanza il peso,dovrei essere a quasi 16kg. La Torque mi pare venisse dichiarata 14,5 kg senza pedali. Le gomme che monto ora sono almeno 500gr in più la coppia rispetto alle originali,i pedali sono 500gr la coppia,il reggisela peserà almeno il doppio di un tubo normale. Ormai non ci penso ad alleggerirla,preferisco averla piu' robusta. Per il tendicatena ci stò pensando ma preferisco investire i soldi su un cambio posteriore Saint a gabbia corta. All'inizio avevo spesso il problema della caduta catena all'interno della corona piccola anteriore,risolto in parte dall'accorciamento della catena levando una maglia,ora non mi cade quasi mai,solo ogni tanto mi salta dalla media alla piccola. Comunque se pensi ad un acquisto di un mezzo del genere,te la consiglio sicuramente!

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ciao Max,
io ho fatto un upgrade simile altuo . Corona da 36 e Bash FSA in Policarbonato trasparente, Attacco manubrio da 70 mm (Io ho una L ed era da 90mm) ed infine Reggisella KS I900R 125mm di corsa (il comando remoto è molto bello e sembra molto facile da azionare). Purtroppo non ho ancora fatto nessuna uscita per provare il reggisella per cui mi chiedo se l'arretramento di 2,5 cm rispetto al Thomson si avverte in salita sul bilanciamento dei pesi. Ciao Mario

maxITR

Biker tremendus
Ciao Max,
io ho fatto un upgrade simile altuo . Corona da 36 e Bash FSA in Policarbonato trasparente, Attacco manubrio da 70 mm (Io ho una L ed era da 90mm) ed infine Reggisella KS I900R 125mm di corsa (il comando remoto è molto bello e sembra molto facile da azionare). Purtroppo non ho ancora fatto nessuna uscita per provare il reggisella per cui mi chiedo se l'arretramento di 2,5 cm rispetto al Thomson si avverte in salita sul bilanciamento dei pesi. Ciao Mario

Io ho fatto un paio di uscite con il KS,non ho notato particolari differenze in pedalata.La sella è arretrata di un paio di cm rispetto a prima,ed essendo abbastanza alto di statura forse sono anche più comodo e disteso.Abbassando la sella non mi da fastidio tra le gambe pur essendo arretrata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo