La telefonata di un pazzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Però sono obiettivo e vi dico che il fatto che Trump non volesse far uscire il vaccino dagli Stati Uniti è un presunto merito che non ha! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Jolly Roger

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Trump è un personaggio controverso (e qui torno serio) perché pur avendone combinate sicuramente parecchie, ha scritto libri che i vostri figli dovrebbero leggere e di questo sono sicuro al 100% perché li ho qui con me. E se questo vi rode è solo un problema vostro!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dimenticavo: avrei qui un paio di libri di questo “folle personaggio” che molti farebbero meglio a leggere e il resto a leggere due volte...

spiegati: trump è un illetterato dichiarato, nel senso che non legge niente. E noi dovremmo leggere i suoi libri? :loll:

Per fortuna mancano 15 giorni e poi sparisce, se lo ciuccino gli imbecilli che lo seguono sui social o in televisione. Per i fan al di qua dell'oceano, sappiate che lo strapotere cinese non si combatte chiudendosi a riccio nella propria nazione come vorrebbero fare lui e l'altro idiota di Johnson, ma con l'esatto contrario, vale a dire EU e accordi tipo il Nafta.

I cinesi godono quando vedono Brexit e America first.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Come vuoi io posso segnalare, ma non posso leggere per voi.
Forse non gli si può riconoscere il merito di aver combattuto la Cina in modo efficace, ma non mi ricordo altri che si siano schierati.
Io mi sono fatto un’idea precisa in proposito: combattere la Cina è un po’ come combattere la mafia. Puoi mandare tutti i carabinieri che vuoi, ma finché la gente continua a pippare vinceranno sempre loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity and sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come vuoi io posso segnalare, ma non posso leggere per voi.
Forse non gli si può riconoscere il merito di aver combattuto la Cina in modo efficace, ma non mi ricordo altri che si siano schierati.
Io mi sono fatto un’idea precisa in proposito: combattere la Cina è un po’ come combattere la mafia. Puoi mandare tutti i carabinieri che vuoi, ma finché la gente continua a pippare vinceranno sempre loro.

no: finché ci dividiamo invece di fare fronte unito, allora continueranno a crescere.
Purtroppo va di moda tornare ai nazionalismi, ma ce ne pentiremo amaramente.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.540
1.515
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
spiegati: trump è un illetterato dichiarato, nel senso che non legge niente. E noi dovremmo leggere i suoi libri? :loll:

Per fortuna mancano 15 giorni e poi sparisce, se lo ciuccino gli imbecilli che lo seguono sui social o in televisione. Per i fan al di qua dell'oceano, sappiate che lo strapotere cinese non si combatte chiudendosi a riccio nella propria nazione come vorrebbero fare lui e l'altro idiota di Johnson, ma con l'esatto contrario, vale a dire EU e accordi tipo il Nafta.

I cinesi godono quando vedono Brexit e America first.

pensa allora quanto è sciocchina la UE che prevede proprio misure restrittive (congelamento di transazioni, restrizioni all'ammissione, embargo) come politica atta ad indurre un cambiamento in un paese dalla condotta inappropriata e la Cina sopratutto nell'ultimi anni di condotte inappropriate ne hanno avute parecchie: dal mancato rispetto di diritti fondamentali, al mancato rispetto di norme ambientali, alla gestione e alla mancata comunicazione alle richieste delle OMS alla incarcerazione di blogger che hanno raccontato al mondo intero cosa è successo e sta succedendo tuttora li...la Libia nel 2011 fu bombardata per molto meno...ah già ma la Cina è una superpotenza...forti con i deboli, mansueti con i forti...
Per fortuna che i nostri hanno esercitato il golden power perchè fornirgli le comunicazioni sarebbe come servigli le chiavi di casa su un piatto d'argento.
 
  • Mi piace
Reactions: newgiok and sirc57

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non ci vuole molto ad informarsi su questo. Ne parlano da mesi tutti i media.
Cerca BioNTech.
C’è poco da dubitare, basta cercare Biontech e non credere alle panzane di trump
...ragazzi su: se insiste tanto su questo punto (al punto da dare implicitamente dello “stupido” a chi lo contraddice) avrà le sue fonti no?!
Saranno solo le sue... ma le avrà!
E che diamine.
Mi sa che alla fine... ha ragione lui....

DON
 
  • Haha
Reactions: Blackmouse78

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra l'altro sarebbe giusto anche dire la verità, se si citano i libri attribuiti a quel personaggio.
Tutti i libri con la sua firma sono stati scritti da ghost writers che rispondono ai nomi di: Billy Zanker, Tony Schwarz, Robert Kiyosaki, Meredith McIver e altri.
Da giovane ha ereditato un enorme capitale dal padre (e dallo zio di cui sarebbe interessante conoscere le fonti di arricchimento) e ha vissuto qualche decennio a sperperarlo, godendosi la vita.
Capisco che questo possa rappresentare un modello di riferimento per qualcuno...
Ma certamente non un esempio di comportamento etico e umanamente condivisibile.
Esistono parecchie fonti biografiche. Ma forse per farsi un quadro completo potrebbe essere utile leggere anche quelle non finanziate da lui stesso.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Tra l'altro sarebbe giusto anche dire la verità, se si citano i libri attribuiti a quel personaggio.
Tutti i libri con la sua firma sono stati scritti da ghost writers che rispondono ai nomi di: Billy Zanker, Tony Schwarz, Robert Kiyosaki, Meredith McIver e altri.
Da giovane ha ereditato un enorme capitale dal padre (e dallo zio di cui sarebbe interessante conoscere le fonti di arricchimento) e ha vissuto qualche decennio a sperperarlo, godendosi la vita.
Capisco che questo possa rappresentare un modello di riferimento per qualcuno...
Ma certamente non un esempio di comportamento etico e umanamente condivisibile.
Esistono parecchie fonti biografiche. Ma forse per farsi un quadro completo potrebbe essere utile leggere anche quelle non finanziate da lui stesso.
Diciamo anche che la sua popolarità negli USA é strettamente connessa alle stranezze americane. Trump sintetizza alla perfezione tutto il marciume celato dietro il perbenismo della società americana, che ha attinto con pesanti distorsioni di senso dalla dottrina paolina della giustificazione. Di questa distorsione si alimentano le innumerevoli sette e confraternite che compongono gli strati della società di quel paese, caratterizzate da fanatismo religioso. Un esempio é il suprematismo bianco di cui abbiamo sentito spesso parlare da quando Trump si é insediato presidente. Esisteva giá da prima, ma tutti questi gruppi hanno preso vigore negli ultimi 4 anni per i motivi che dicevo prima. A rendere un paese di pazzi gli USA non é stato Trump, ma ha contribuito ad esaltarli parecchio.
 

Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
A me da fastidio che un politico italiano vada in giro per mesi con la mascherina con scritto Trump. Mi avrebbe dato ugualmente fastidio se ci fosse stato scritto Biden. Questo solo per dire che tutto quanto viene strumentalizzato ai fini di condizionare l'opinione della gente.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.397
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me da fastidio che un politico italiano vada in giro per mesi con la mascherina con scritto Trump. Mi avrebbe dato ugualmente fastidio se ci fosse stato scritto Biden. Questo solo per dire che tutto quanto viene strumentalizzato ai fini di condizionare l'opinione della gente.....
No politics... Per fortuna!!!!
Ma a me da fastidio che quello sia un politico in Italia............ Un fantoccio!!!
Passo e chiudo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo