Grazie!
Ma dai trasparente lo si nota meno
smontare il pacco pignoni?? no no...piuttosto lo rompo
Effettivamente alla mia era nero, cmq è una questione di gusti a me non è mai piaciuto
Grazie!
Ma dai trasparente lo si nota meno
smontare il pacco pignoni?? no no...piuttosto lo rompo
è bruttissimo, cmq per toglierlo bisogna smontare tutto il pacco pignoni
ok le camere d'aria le ho evitate
Per la pellicola in carbonio buona idea,ma sulla mia rossa il carbonio farebbe davvero hahare...ho messo delle pellicole gommose da 1,2 mm
posterò foto a presto!
Effettivamente alla mia era nero, cmq è una questione di gusti a me non è mai piaciuto
Ciao scusami posso chiederti dove hai preso le pellicole in questione?
Grazie mille.
Saluti
Se decidi di lasciare i catarinfrangenti, ti consiglio vivamente di fissare anche una cartolina che tocca i raggi con una molletta dei panni! (come si faceva 30 anni fa per imitare i rumori delle moto!)
Se decidi di lasciare i catarinfrangenti, ti consiglio vivamente di fissare anche una cartolina che tocca i raggi con una molletta dei panni! (come si faceva 30 anni fa per imitare i rumori delle moto!)
non so se i soldi spesi siano proporzionati realmente al mezzo che è,ma.......è una soddisfazione pedalare questa biga!!!!
ma dai non mi dire..........................
ci ho fatto una salitella asfaltata e il giorno dopo 74 km...
il limite è tornato ad essere la mia gamba
la bici in sè è ancora un limite, ruote migliori (più leggere) le sentiresti, ma gli upgrade vengono con il tempo, se hai preso la Comp è evidente che quello era il tuo budget e quello ti andava bene, ottimo acquisto in ogni caso
la bici in sè è ancora un limite, ruote migliori (più leggere) le sentiresti, ma gli upgrade vengono con il tempo, se hai preso la Comp è evidente che quello era il tuo budget e quello ti andava bene, ottimo acquisto in ogni caso
Quoto, non ci credevo quando mi dicevano che il primo UP dovevano essere le ruote, ma ti garantisco che appena ho messo le SLR che sono molto più scorrevoli e leggere rispetto alle originali, è un'altra musica pedalare. Ma come dice l'amico gibopeo gli UP vengono con il tempo e con la disponibilità economica.
Mi permetto, avendo diverse paia di scarpe e sentendo anche gli altri che escono con me, da circa 6 mesi utilizzo queste:
http://bontrager.com/model/11202
Bontrager RL Mountain, devo dire ottime scarpe, comode e fatte molto bene a detta anche di chi vende scarpe di altri marchi. Le trovi sulle 110 euro, ma per prendere un buon paio di scarpe non spenderai sicuramente meno di 90 euro, quindi magari se riesci provale. Io le ho trovate da un rivenditore Trek.
assolutamente il TYPE2 non c'è alternativa!!! ma prendilo altrove... costa meno!!!Cambio posteriore:
- http://www.gambacicli.com/it/sram-x0-type-2-cambio-red-10-vel.html
- http://www.gambacicli.com/it/sram-xx-cambio-10-vel.html
cosa mi consigliate??
assolutamente il TYPE2 non c'è alternativa!!! ma prendilo altrove... costa meno!!!
Io andrei su un X9 Type2 è IDENTICO e lo paghi 91€