La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy la notte dormicchia... non pensa alle serate sulla riviera romagnola!!! :-)

Stamattina si è già mangiata 7 camolette e sembra più affamata ormai che i rondoni son migrati da oltre una settimana.
 

Musty

Biker paradisiacus
Emy oggi ha battuto il record, 2 camole ogni 2 ore ( a volte 3 camolette) ed è arrivata a 20 al dì!!!!!!!!!

Sta benone e ormai sembra abituata a noi, ci chiama, fa i discorsetti quando l'accarezziamo e fa esercizio con le ali tipo stretching.

Ora dorme sogni beati e noi la seguiamo a ruota!
Baciobecco a tutti!
 

Davide 87

Biker superioris
Sta benone e ormai sembra abituata a noi, ci chiama, fa i discorsetti quando l'accarezziamo e fa esercizio con le ali tipo stretching.

Ha preso posto sul divano, sceglie i programmi per la serata, si fa coccolare..

Vorrei anche vedere che non si abituasse!!!

Scherzi a parte, se si è abituata è grazie alla vostra sensibilità, non avrebbe potuto trovare persone migliori!!
 

Logreq

Biker perfektus
Il mio :}}}:1000esimo post :}}}: ho deciso di spenderlo in questo topic perchè credo che sia quello più bello al quale abbia mai partecipato e soprattutto quello che mi emoziona sempre di più.
Un saluto a tutti gli amici forumendoli alla Musty Family alla piccola Emy.


Ed ora tutti a far festa..... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Logreq (Nico)
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
caspita ragazzi leggere i progressi di emy fa davvero piacere.peccato che anche io non potro essere presente,mi avrebbe riempito di gioia festeggiare la nostra piccola amica e conoscervi.
speriamo non manchino altre occasioni,magari quando festeggeremo la partenza di emy,il giorno in cui tornerà a volare.
ne approfitto anche per fare gli auguri a logreq per il suo 1000esimo messaggio;-) tra non molto ti raggiungo anche io.
 

Musty

Biker paradisiacus
Il mio :}}}:1000esimo post :}}}: ho deciso di spenderlo in questo topic perchè credo che sia quello più bello al quale abbia mai partecipato e soprattutto quello che mi emoziona sempre di più.
Un saluto a tutti gli amici forumendoli alla Musty Family alla piccola Emy.


Ed ora tutti a far festa..... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Logreq (Nico)

Auguri Nico per il 1000esimo messaggio!

Emy sta benone, mangia sempre come al solito e ormai il peso è fisso sui 38 grammi.
Adesso ha persino imparato a richiamare la nostra attenzione quando fa il bisognino nella sua cesta o sul suo cuscino. Ci fa PIIIIIIIIIIIIIIIIII e allora lo puliamo e lei sbatte forte forte le ali e si rimette a dormicchiare oppure si arrampica sulla mia maglietta o sulla fodera del divano.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Auguri Nico per il 1000esimo messaggio!

Emy sta benone, mangia sempre come al solito e ormai il peso è fisso sui 38 grammi.
Adesso ha persino imparato a richiamare la nostra attenzione quando fa il bisognino nella sua cesta o sul suo cuscino. Ci fa PIIIIIIIIIIIIIIIIII e allora lo puliamo e lei sbatte forte forte le ali e si rimette a dormicchiare oppure si arrampica sulla mia maglietta o sulla fodera del divano.


ehehe, mitica Emy. Gli animali sono sorprendenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo