• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La storia della piccola Emy

Sono romantica come te, sia per la natura che per il genere umano!
Veramente, ho notato proprio ora, che sotto al nostro tetto stanno rifacendo il nido dei balestrucci, però, oggi siamo andati, anche, a Senigallia, dove le temperature sono, sicuramente, più miti, che da noi, ma di rondoni, ancora, non se ne vede, neanche l'ombra, ma sicuramente aspettano i primi soli più caldi, proprio come hai detto tu, e poi risvolazzeranno pazzamente come sempre!
 
Torno ora dal nostro giardino, abbiamo iniziato a falciare l'erba, anche attorto alla pietra, dove sotto è sepolta la nostra Emy....ancora non riesco a frenare le lacrime, quando sto li e mi manca tantissimo....scusate ragazzi non volevo intristirvi...
L'8 maggio saranno due anni, che Emy è entrata nella nostra e nella vostra vita, ed io ringrazio Dio, per quei meravigliosi 3 mesi, in cui abbiamo amato, sperato, e sofferto, per quell'esserino forte e combattivo, che ci ha dato tanto amore e tanto un pò a tutti noi e voi ed è stata parte della nostra e, tramite noi, vostra vita, e grazie a voi, che siete stati davvero unici, miei cari Emysti!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ah, belissimo !!!
Ero da quelle parti sabato e domenica, sono andato a Cingoli per la GF 9 Fossi.
Solo che sabato e domenica faceva un freddo cane... ...e di volatili nemmeno l'ombra...
 
Ah, belissimo !!!
Ero da quelle parti sabato e domenica, sono andato a Cingoli per la GF 9 Fossi.
Solo che sabato e domenica faceva un freddo cane... ...e di volatili nemmeno l'ombra...
In effetti sono pochi giorni, che il caldo sta tornando, ma ancora fa freddino, anche, dalle nostre parti, mentre oggi a Jesi il sole è caldo e li arrivano prima i rondoni, mentre da noi ancora li si aspetta.
Non sai che picchiate facevano oggi, che per fotografarli è stato un'impresa e volavano, anche, parecchio bassi, per prendere insettini, solo che son proprio matti nelle loro mirabolanti virate, forse è proprio per le loro folli virate, che poi, alcuni, vanno, anche, a sbattere violentemente, ma la loro indole è quella!!!!
 
Pochi minuti fa ho visto volare, qui nel nostro paesino, i nostri amati rondoni ed ora proprio si son messi ad urlare, fuori dalle nostre finestre....
che suono gioioso, per le mie orecchie e per il mio cuore....
Non potevo non rendervi partecipi di questa emozione, seppur indescrivibile a parole, ma....
sono di nuovo con noi...
per altre mirabolanti avventure nel cielo e picchiate giù alla ricerca di cibo, per, poi, risalire in alto nel blu infinito....
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Che emozione a rileggere tra i nuovi mex "La storia della piccola Emy"
Mi è sembrato di tornar indietro nel tempo, quando lo guardavo subito x saper come stava.. i miglioramenti.. i piccoli voli.. siete stati fantastici lady e musty
 
Che emozione a rileggere tra i nuovi mex "La storia della piccola Emy"
Mi è sembrato di tornar indietro nel tempo, quando lo guardavo subito x saper come stava.. i miglioramenti.. i piccoli voli.. siete stati fantastici lady e musty
Le tue parole mi commuovono....già ho gli occhi lucidi....la portiamo sempre nel nostro cuore, la nostra e vostra Emy...sono ricordi unici, per tutti noi....
 
Reactions: antiono
Non avevo l'obiettivo giusto, e non è facile, comunque, arrivare così in alto e così velocemente, come fanno i nostri cari rondoni, ma ricordando la mia piccina, che a quest'ora, di due anni fa, già era a casa con noi eccovi uno scatto fatto oggi, di tanti provati a "fermare" con la macchinetta fotografica, ma un rondone non può e non dovrebbe mai essere fermato....

 

Davide 87

Biker superioris
Toc Toc... permesso...

Ciao a tutti!!

Ci sono ancora, anche se questi ultimi mesi mi hanno tenuto molto lontano dal forum..
Non so se sia questi il topicche giusto, ma penso da qui di ritrovarvi tutti..

Come va?? grazie a tutti per i messaggi che in questo periodo mi avete inviato (e scusate se non ho mai risposto...)vi avevo spesso in mente ma non trovavo mai un mezzo secondo per mettermi qui a scrivere..

Musty e Lady.. si rifà quest'anno l'Emy day??

44x11.. come va la scott nuova?? quasi sicuramente cambierò bici anche io... siamo in trattativa..

Buona notte a tutti!! A presto!!
 
Ciao Davidino!
E' sempre un piacere enorme leggerti ed avere tue notizie.
CERTO che si rifà l'Emy Day!
Ormai è un incontro annuale di noi Emysti e non ci rinunceremmo mai!
Darti ora dettagli sarebbe prematuro, ma già ci stiamo organizzando e non appena avremo conferme e maggiori informazioni sarai informato come lo saranno anche gli altri, ovviamente. E poi noi Emysti,non ci perdiamo mai di vista, perchè abbiamo tanti modi per sentirci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo