La storia della piccola Emy

562757_3374348610048_1609298754_2585691_1771694701_n.jpg


Settimane fa a Jesi ed ora, anche, qui da noi sono tornati i nostri amati rondoni, anche se sembrano, nei loro voli mirabolanti, un pò spaesati, con le attuali temperature, ancora, non idonee del tutto, al loro continuo bisogno di calore e, purtroppo, ne abbiamo trovati, anche, alcuni morti per strada.
Ma non potete immaginare come sia, sempre, il nostro animo nel rivederli volare: un mix di gioia infinita e di malinconia, ricordando la nostra Emy.
L'8 maggio saranno 3 anni dal nostro incontro con lei e a me sembra ieri...
Felicissima, sempre, per averla avuta, in quei 3 meravigliosi mesi ed averlo potuto condividere, anche, con voi.
Veder volare, ora, un rondone, mi riporta, sempre, a lei, felice che ora stia volando nel suo cielo, e felice di vederne altri, nelle loro acrobazie, alti nel blu.
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and lello.m

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....poi dicono che le cose immense ti rimangono nei ricordi!! La storia di Emy fa capire che non bisogna essere delle grandi/enormi cose per rimanere impresse nella nostra memoria, è bastato un piccolo "animale"....a unire un gran numero di persone e far capire quanto noi siamo piccoli in questo grande mondo.

Buona giornata:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
....poi dicono che le cose immense ti rimangono nei ricordi!! La storia di Emy fa capire che non bisogna essere delle grandi/enormi cose per rimanere impresse nella nostra memoria, è bastato un piccolo "animale"....a unire un gran numero di persone e far capire quanto noi siamo piccoli in questo grande mondo.

Buona giornata:il-saggi:
Siamo ancora più piccoli ai loro occhi, mentre volano così alti e ci sfrecciano davanti, ma alcuni di noi hanno un cuore grande e una sensibilità, che ancora ci riporta qui a festeggiare il ritorno di quei minuscoli esseri, ma più grandi di noi,anche solo per il loro potere di farci sognare ancora tutti insieme.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
maremma se è stata lunga questa storia d'amore, me la sono riletta dalla prima pagina e non pensavo che l'avrei letta tutta e invece..... non sono riuscito a saltare una pagina.
Mi avete fatto ricordare i tre anni del nostro caro Leo, un gatto rosso che trovammo da cucciolo nel nostro giardino, un cane l'aveva azzannato crinandogli una vertebra mentre la testa del femore aveva sfondato l'acetabolo. Mesi di cure e nottate insonni ma, grazie ad un magnifico veterinario, Leo tornò a camminare.
Ci ha accompagnato per tre anni segnato comunque da quell'evento, infatti non ha mai goduto di buona salute, negli ultimi tempi dovevamo addirittura fargli dei clisteri per farlo andare e, molto probabilmente, è morto per le conseguenze di questa paralisi intestinale.
Vi capisco quando parlate di amore verso Emy, Vanda alla morte di Leo ha perso il latte per il dolore, nostra figlia Alessandra era nata da 4 mesi.
Guardandoci indietro e ripensando a tutto quello che abbiamo fatto mi definiamo dei "pazzi" ma sono contento che qualcuno soffra ancora di questa "pazzia".

Ciao Emy.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb
maremma se è stata lunga questa storia d'amore, me la sono riletta dalla prima pagina e non pensavo che l'avrei letta tutta e invece..... non sono riuscito a saltare una pagina.
Mi avete fatto ricordare i tre anni del nostro caro Leo, un gatto rosso che trovammo da cucciolo nel nostro giardino, un cane l'aveva azzannato crinandogli una vertebra mentre la testa del femore aveva sfondato l'acetabolo. Mesi di cure e nottate insonni ma, grazie ad un magnifico veterinario, Leo tornò a camminare.
Ci ha accompagnato per tre anni segnato comunque da quell'evento, infatti non ha mai goduto di buona salute, negli ultimi tempi dovevamo addirittura fargli dei clisteri per farlo andare e, molto probabilmente, è morto per le conseguenze di questa paralisi intestinale.
Vi capisco quando parlate di amore verso Emy, Vanda alla morte di Leo ha perso il latte per il dolore, nostra figlia Alessandra era nata da 4 mesi.
Guardandoci indietro e ripensando a tutto quello che abbiamo fatto mi definiamo dei "pazzi" ma sono contento che qualcuno soffra ancora di questa "pazzia".

Ciao Emy.
Siamo orgogliosamente pazzi d'amore, verso queste meravigliose creature, che molti chiamano animali, per me sono esseri umani come noi....:celopiùg:

Allora mi toccherà coprì la macchina...
E già, anche quest'anno ti tocca:cucù:,
:nunsacci:eppure non capisco perchè scelgano sempre la tua macchina, si vede che gli sei loro simpatico!!!!!:hahaha::smile:
 
Tre anni... il tempo vola, e i rondoni con esso.
Ciao, Emy. :celopiùg: In queste pagine è custodito il tuo ricordo. :omero:
E di ciò ti ringrazio. :-)
Grazie ragazzi di esserci stati e di esserci ancora, per ricordare la notra Emy e per stare insieme, uniti nel suo ricordo e in quelli che verranno, insieme ai voli di questi nuovi rondoni in queste nuove primavere!:celopiùg:
 
Per un "amico" perso uno trovato.....questo è Oliver (Twist), piccola Cocorita che stavo quasi pestando sul marciapiede....ora è qui in casa insieme agli altri componenti dell'AlpenZoo. :celopiùg:

OLIVER:


Uploaded with ImageShack.us
Ma poi mi spiegherai come fai a quasi calpestare un esserino così splendido e soprattutto come fai a trovarli tutti tu:smile::smile::smile:
E' veramente dolce, ma.... mi domando: i Pippetti non saranno gelosi?:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma poi mi spiegherai come fai a quasi calpestare un esserino così splendido e soprattutto come fai a trovarli tutti tu:smile::smile::smile:
E' veramente dolce, ma.... mi domando: i Pippetti non saranno gelosi?:nunsacci:

Allora:

GAVINO gli gira intorno, visto che è libero fuori dalla gabbia...e fa gesti degni di un aquila!!
PIPPETTO II & PIPPETTA con PIPPETTO Junior....gli fanno la posta, molto curiosi....
KIRA è curiosa visto che è piccolino.

Per notizia la famiglia PIPPETTI stanno covando 7 uova 4+3.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo