La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Sono nuova di questo forum e tra giri vari per capire come è organizzato, messaggi messi in posti sbagliati, letture varie, ho incrociato più volte il nome Emy. Questa mattina ho chiesto a Lady Musty chi fosse Emy.
Mi ha detto che non poteva spiegarmelo in due parole e di venire in questo angolo per capire.... Risultato della mia domanda: ho iniziato a leggere velocemente... mi soffermavo sempre di più... mi emozionavo... ed alla fine ho pianto.
Le azioni più dolci, quelle più semplici sono quelle che fanno avvicinare i cuori...
Beh mi fa piacere che tu possa aver incrociato più volte il nome Emy, vuol dire che il suo ricordo eceggia nel forum, non solo nei nostre 2 topic perchè, come ti accennavo sull'angolo degli amici di Emy, non è stato solo un animale, ma un essere che ci ha risvegliato e riunito nella sensibilità e nei valori più genuini, con semplicità e spontaneità, come era lei nel suo manifestarsi a noi, con sguardi e gesti espressivi e di profonda umiltà e grandezza. Spirito questo che è comune anche in tutto il forum di mtb!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Sono nuova di questo forum e tra giri vari per capire come è organizzato, messaggi messi in posti sbagliati, letture varie, ho incrociato più volte il nome Emy. Questa mattina ho chiesto a Lady Musty chi fosse Emy.
Mi ha detto che non poteva spiegarmelo in due parole e di venire in questo angolo per capire.... Risultato della mia domanda: ho iniziato a leggere velocemente... mi soffermavo sempre di più... mi emozionavo... ed alla fine ho pianto.
Le azioni più dolci, quelle più semplici sono quelle che fanno avvicinare i cuori...

Mi vorresti dire che hai già letto ogni cosa!:smile:

:spetteguless:Nel bar c'è il topic di Emy, con la presenza di tutti i forumendoli che condividono il rispetto della natura (e nell'uomo), ovviamente pedalatori:i-want-t:.

Vado...:via!:c'è un moderatore gpsqualcosa, che potrebbe trovare il pretesto dell'off topic per bannarmi...:smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
Mi vorresti dire che hai già letto ogni cosa!:smile:

:spetteguless:Nel bar c'è il topic di Emy, con la presenza di tutti i forumendoli che condividono il rispetto della natura (e nell'uomo), ovviamente pedalatori:i-want-t:.

Vado...:via!:c'è un moderatore gpsqualcosa, che potrebbe trovare il pretesto dell'off topic per bannarmi...:smile:

Caro amico mio adorato... non sei O.T. quindi non ti potrei/vorrei bannare... tuttavia, siccome hai scritto "moderatore gpsqualcosa" quasi quasi... un bel bannuccio di un paio di settimane mica guasterebbe??? :smile::smile::smile::smile::smile:

P.S.: dove scappi... tanto te riacchiappo!!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Sono nuova di questo forum e tra giri vari per capire come è organizzato, messaggi messi in posti sbagliati, letture varie, ho incrociato più volte il nome Emy. Questa mattina ho chiesto a Lady Musty chi fosse Emy.
Mi ha detto che non poteva spiegarmelo in due parole e di venire in questo angolo per capire.... Risultato della mia domanda: ho iniziato a leggere velocemente... mi soffermavo sempre di più... mi emozionavo... ed alla fine ho pianto.
Le azioni più dolci, quelle più semplici sono quelle che fanno avvicinare i cuori...

Benvenuta o-o
Emy ci ha regalato un infinità di emozioni (molte belle altre tristi) però ci ha insegnato a "lottare" e ci ha fatto capire quando sia bello e importante rispettare tutto ciò che ci circonda.
Quando l'ho raccolta durante la mia escursione non avrei immaginato di aver dato via ad un "cammino" così ricco di emozioni... cammino che ho voluto condividere qui sul forum con tutti quelli che la pensano come noi e che vivono la MTB nel rispetto della natura, per stare immersi in essa senza invaderla o distruggerla.
Emy, oltre ad averci regalato tanto, ci ha fatto anche un immenso regalato: farci trovare persone come noi!
Grazie piccolina!!! :bacetto:

:spetteguless:Nel bar c'è il topic di Emy, con la presenza di tutti i forumendoli che condividono il rispetto della natura (e nell'uomo), ovviamente pedalatori.

:spetteguless:Avevi fatto 30... :artista: potevi fa 31 però! :saccio: e visto che è nuova gli inserivi anche il link diretto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139706)all'angolo degli amici di Emy sul Bar. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Mo te banno davero!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus

Logreq

Biker perfektus
......... è già passato un anno.......... sembra ieri........ ciao piccola.


rondonern8.jpg





Rondone.jpg
 
......... è già passato un anno.......... sembra ieri........ ciao piccola.
Già....un anno fa di prima mattina moriva la nostra piccina...
E' passato già un anno eppure mi sembra ieri che la nostra piccina volava con noi e proprio oggi alzava per l'ultima volta la sua ala tra le mie mani e ci salutava tutti....
ma è rimasta in noi e con noi, anche tramite il vostro affetto....Grazie ragazzi!
Proprio oggi Fabio ha creato il gruppo "Amici di Emy" per mantenere vivo il suo ricordo e continuare a condividere insieme emozioni come quelle che lei ci ha dato.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao piccolina, grazie per averci regalato tanto e tanti amici!

Tanti amici?
No, o almeno non mi sembra.
Semmai pochi "veri" amici.

Purtroppo alcuni topic sono mal posti e molti ne approfittano (come nella vita reale).
Perchè ne approfittano?
Perchè è diventata una caccia alla reputazione o valutazione positiva che sia.
Sezioni come "emozioni" sono perfette per tale scopo.

Molti considerano la reputazione "virtuale" più importante di quella reale.
Molti approfittano del fatto di mascherarsi dietro al pc.
Molti approfittano di persone reali che si danno da fare per organizzare una manifestazione.
Molti approfittano dei sentimenti altrui.

Dov'è finito, se mai ci fosse, il rispetto verso gli altri?



Di nuovo un grande ringraziamento ad Emi (italianizzo il nome) per avermi fatto conoscere di persona nuovi amici "veri".

Nonostante non sia stato presente alla 2a edizione dell'Emy day, porto nel cuore gli amici della 1a edizione ed i "nuovi" della 2a.

o-o

P.s. A Emy il mio messaggio numero 1999. Chi mi conosce sà che mi piace particolarmente questo numero.
 

Musty

Biker paradisiacus
Tanti amici?
No, o almeno non mi sembra.
Semmai pochi "veri" amici.

Purtroppo alcuni topic sono mal posti e molti ne approfittano (come nella vita reale).
Perchè ne approfittano?
Perchè è diventata una caccia alla reputazione o valutazione positiva che sia.
Sezioni come "emozioni" sono perfette per tale scopo.

Molti considerano la reputazione "virtuale" più importante di quella reale.
Molti approfittano del fatto di mascherarsi dietro al pc.
Molti approfittano di persone reali che si danno da fare per organizzare una manifestazione.
Molti approfittano dei sentimenti altrui.

Dov'è finito, se mai ci fosse, il rispetto verso gli altri?



Di nuovo un grande ringraziamento ad Emi (italianizzo il nome) per avermi fatto conoscere di persona nuovi amici "veri".

Nonostante non sia stato presente alla 2a edizione dell'Emy day, porto nel cuore gli amici della 1a edizione e i "nuovi" della 2a.

o-o

STAVOLTA MERITERESTI 2.000 PUNTI POSITIVI.

Mi hai commosso!!! E questa, tutti d'accordo dopo questo raduno (te compreso visto che siamo sentiti al telefono) sarà la filosofia del nostro gruppo... che crescerà, magari più lentamente di altri, ma sicuramente sarà formato da Amici veri, Amici con la A maiuscola!

Grazie per quel che hai scritto! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io non sono andato all'Emy Day, in quanto impegnato nella Marathon Bike della Brianza.
Però un saluto a Emy l'ho inviato ugualmente, guardando il cielo.
 

Musty

Biker paradisiacus
Anch'io non sono andato all'Emy Day, in quanto impegnato nella Marathon Bike della Brianza.
Però un saluto a Emy l'ho inviato ugualmente, guardando il cielo.

Tu eri assente giustificato come l'anno scorso era assente giustificato 44x11 sempre per una gara.
Purtroppo per noi... voi siete agonisti veri... non povere schiappe come noi! :smile::smile::smile:

Alla prossima Roby non puoi mancare!!! Piuttosto come stanno le ferite? Fissata la data dell'intervento?
 
Tanti amici?
No, o almeno non mi sembra.
Semmai pochi "veri" amici.

Purtroppo alcuni topic sono mal posti e molti ne approfittano (come nella vita reale).
Perchè ne approfittano?
Perchè è diventata una caccia alla reputazione o valutazione positiva che sia.
Sezioni come "emozioni" sono perfette per tale scopo.

Molti considerano la reputazione "virtuale" più importante di quella reale.
Molti approfittano del fatto di mascherarsi dietro al pc.
Molti approfittano di persone reali che si danno da fare per organizzare una manifestazione.
Molti approfittano dei sentimenti altrui.

Dov'è finito, se mai ci fosse, il rispetto verso gli altri?



Di nuovo un grande ringraziamento ad Emi (italianizzo il nome) per avermi fatto conoscere di persona nuovi amici "veri".

Nonostante non sia stato presente alla 2a edizione dell'Emy day, porto nel cuore gli amici della 1a edizione ed i "nuovi" della 2a.

o-o

P.s. A Emy il mio messaggio numero 1999. Chi mi conosce sà che mi piace particolarmente questo numero.
Purtroppo hai detto delle parole verissime e sai quanto mi costi,dolorosamente, in questo caso, darti ragione.Ma dico grazie Emy perchè ci hai aperto gli occhi e grazie per quelle poche ma vere e uniche persone che ci hai regalato e grazie Tiziano perchè tu sei uno di quelle!:celopiùg:

Tu non eri presente?E chi te l'ha detto???
Tu c'eri con noi, nei nostri discorsi e nel nostro cuore, oltre alla telefonata pomeridiana avuto.... sai bene che esserci non vuol dire solo partecipare al nostro raduno annuale, ma essere un vero, sincero, schietto AMICO, e non amico, come spesso vien detto così con leggerezza, ma nel tuo modo di essere e di agire correttamente con tutti noi e comunque nella vita reale fattibilmente, pure come direbbe qualcuno, con qualche silenzio in più, ma importante e presente sempre. E come te i pochi ma unici altri Emysti!:celopiùg:
GRAZIE EMYSTI!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
STAVOLTA MERITERESTI 2.000 PUNTI POSITIVI.
Grazie per quel che hai scritto! o-o

:rosik:Vorresti dire che non me li puoi dare?
Maremmamaialaimpestatacane.:smile::smile::smile:

Anch'io non sono andato all'Emy Day, in quanto impegnato nella Marathon Bike della Brianza.
Però un saluto a Emy l'ho inviato ugualmente, guardando il cielo.

L'amarezza non nasce da tanti che hanno tenuto in vita questo ed altri topic, ovviamente tu compreso.
Distanze chilometriche, impegni, famiglia, lavoro...difficile radunare tutti.

Odiosa è l'ipocrisia di alcuni.


P.s. esagero...anche il messaggio numero 2000! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Musty

Biker paradisiacus
Purtroppo hai detto delle parole verissime e sai quanto mi costi,dolorosamente, in questo caso, darti ragione.Ma dico grazie Emy perchè ci hai aperto gli occhi e grazie per quelle poche ma vere e uniche persone che ci hai regalato e grazie Tiziano perchè tu sei uno di quelle!:celopiùg:

Tu non eri presente?E chi te l'ha detto???
Tu c'eri con noi, nei nostri discorsi e nel nostro cuore, oltre alla telefonata pomeridiana avuto.... sai bene che esserci non vuol dire solo partecipare al nostro raduno annuale, ma essere un vero, sincero, schietto AMICO, e non amico, come spesso vien detto così con leggerezza, ma nel tuo modo di essere e di agire correttamente con tutti noi e comunque nella vita reale fattibilmente, pure come direbbe qualòcuno, con qualche silenzio in più, ma importante e presente sempre. E come te i pochi ma unici altri Emysti!:celopiùg:
GRAZIE EMYSTI!!!:celopiùg:

Gli Emy Day fanno bene... l'ho sempre detto... il ginocchio si è gonfiato e la pancia si è riempita... ma soprattutto ad ogni raduno diventiamo tutti più saggi! Ogni raduno ci lascia dentro qualcosa e ci arricchisce!!!

:arrabbiat:Emisti sennò tiziano s'engrifa! :smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Gli Emy Day fanno bene... l'ho sempre detto... il ginocchio si è gonfiato e la pancia si è riempita... ma soprattutto ad ogni raduno diventiamo tutti più saggi! Ogni raduno ci lascia dentro qualcosa e ci arricchisce!!!

Ogni anno che passa siamo più saggi, la pancia aumenta, i reumatismi aumentano, gli anni aumentano e il testosterone cala.:)))::)))::))):

:mavadaviaiciapp:

Opss...torno nel mio antro.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche se noi non eravamo li con voi ed EMY, il nostro pensiero era presente con tutti voi!! Prima di imbarcarci per tornare in continente, verso le 07,00, quando il sole stava ancora dormendo, abbiamo costeggiato lungo la strada prima di arrivare al porto, un lungo tratto costeggiato da pali che tenevano i cavi della corrente/telefono pieni e strapieni di rondoni che attendevano la luce per iniziare a volare in cielo dando un ulteriore bellezza alla natura circostante. Ecco, anche in questa occasione....EMY si è fatta vedere!!!

Buonanotte a tutti

:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo