• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La storia della piccola Emy

Che bello !!!
Davvero!Quest'anno stiamo ricevendo delle visite dolcissime e inaspettate, mai capitate prima, anche se pure prima avevamo sotto al tetto,vicino proprio quella finestrella dei nidi di balestrucci, ma mai che si fermavano a riposare sul nostro davanzalino e di certo mai un rondone, nè un balestruccio restasse così a lungo, a controllare la situazione e a farsi fotografare senza problemi...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi sa che la dolcissima EMY è riuscita (e riesce) a trasmettere un senso di sicurezza a tutti i graziosi volatili in transito presso la vostra abitazione...
 
Mi sa che la dolcissima EMY è riuscita (e riesce) a trasmettere un senso di sicurezza a tutti i graziosi volatili in transito presso la vostra abitazione...
Però l'anno scorso che era con noi, gli uccellini non si fermavano, perchè ora che non c'è più?Domande che forse non avranno mai risposta...ma è comunque bello stare a guardarli e sentirci un pò parte della loro vita...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... forse gli uccellini si fermavano, ma voi eravate impegnati con EMY... e quindi non vi potevate accorgere della loro presenza...
Boh... comunque sia... VIVA LA NATURA !!! :-?
 
Reactions: Lady Musty

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

“ La radice del male è l’ignoranza della verità “ , disse il Buddha.

Da questa radice cresce l’albero dell’errore con i suoi mille frutti di sofferenza.

Contro l’ignoranza v’è un solo mezzo , la conoscenza .

La vera conoscenza può essere raggiunta solo attraverso il perfezionamento personale .

Di conseguenza anche il male nella società puo’ diminuire se le persone elevano la propria visione del mondo e personalmente si fanno migliori comportandosi secondo questa.

Perciò sono vani tutti i tentativi di migliorare la vita del mondo sinchè le persone non migliorano ; il miglioramento del singolo è il mezzo più vero per migliorare la vita nel mondo.
 
Sagge parole!
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
oddio ... ho letto quasi tutte le pagine .... mamma mia , fino all' ultimo ho sperato fosse ritornata a volare .... invece .... accidenti .... mi dispiace! ma più di cosi veramente non potevate fare.... commovente. ciao emy!
 
oddio ... ho letto quasi tutte le pagine .... mamma mia , fino all' ultimo ho sperato fosse ritornata a volare .... invece .... accidenti .... mi dispiace! ma più di cosi veramente non potevate fare.... commovente. ciao emy!
Forse...ma con i se e i ma non cambia ciò che è stato...
resterà nel nostro cuore sempre!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, grazie. Il tempo sta sbriciolando le croste.
Ho ancora i punti vicino all'occhio, c'è ancora la crosticina che si deve staccare.
Gli altri punti li ho tolti.
Beh... poi c'è sempre il setto nasale deviato, ma quello lo sistemo a Settembre o addirittura a Ottobre.
 
Aspetta l'anno prossimo così respiri meglio
Non trascurarti e dai retta a quello che ti consiglia il medico!
 

Musty

Biker paradisiacus

Dai, sono sicuro che ti rimetterai al meglio!!!
Quando togli i punti vicino all'occhio?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie 1000 per il vostro interessamento. :-?

Toglierò i punti vicino all'occhio quando cadranno naturalmente le crosticine.
Credo sia questione di pochi giorni...
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Sono nuova di questo forum e tra giri vari per capire come è organizzato, messaggi messi in posti sbagliati, letture varie, ho incrociato più volte il nome Emy. Questa mattina ho chiesto a Lady Musty chi fosse Emy.
Mi ha detto che non poteva spiegarmelo in due parole e di venire in questo angolo per capire.... Risultato della mia domanda: ho iniziato a leggere velocemente... mi soffermavo sempre di più... mi emozionavo... ed alla fine ho pianto.
Le azioni più dolci, quelle più semplici sono quelle che fanno avvicinare i cuori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo