La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy ha mangiato buona buona la sua camoletta bella farcita con 0,1 ml di medicinale.

Oltretutto ha fatto pure i bisognini, apparentemente perfetti e senza sforzi.
Il sederino si sta sgonfiano anche se è aumentata la crosticina e qualche volta il sanguinamento ma è normale, sarà un punto che richiederà tempo per cicatrizzarsi.

Ora la pomatina amorevolmente spalmata con relativo massaggino da mia moglie e poi a ninna rigorosamente in camera nostra.

Notte e baciobecco a tutti!!!!

@IddoCop: non stancarti troppo! Guarda che qui con le moto vanno come i matti e nessuno gli dice nulla... è peggio di una posta suille strade di valico e nessuno gli dice niente... e probabilmente hanno ancora tutti i punti patente! :-(
 

Musty

Biker paradisiacus
quoto caro collega.... un saluto a tutti ed un baciobecco ad Emy


:offtopic:

@Logreq e IddoCop: sapete la cosa pericolosa? La municipale... vedrai come ci farà neri da queste parti... tu vedrai!!!!

Ma devo montare luci oscene e campanello schifoso? NOOOOO vi prego, ditemi di no!!!! Quanti punti me gioco per sto scherzetto??? :smile::smile::smile::smile:

Domani sento i vostri colleghi della stradale... devo sapere come è andata a finire questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3204705&postcount=144
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ormai stiamo avvicinandoci alle 100 pagine in questo topic.

Strana questa discussione su un uccello apparentemente "insignificante".......:nunsacci:
In un mondo di squali, senza rispetto, Emy è riuscita a mettere a nudo ragazzi e ragazze di ogni regione, molti non si sono mai visti ne conosciuti (fisicamente).
Persone gentilissime e di grande cuore...si capisce dai commenti...grazie a tutti voi che animate questo topic e che mi tenete sù, anche quando mi girano...

Stamattina mi son alzato veramente male e la giornata và peggio. Al lavoro sono a contatto con persone che con il "dio" denaro, pensano di poter spianare il mondo e di poter soddisfare qualsiasi richiesta.
Ieri pomeriggio mia moglie ha avuto conferma che per l'Emy Day lavora e, cosa che mi ha fatto più rabbia, gli danno le ferie la settimana successiva...dal 10 Settembre è in festa.....il tutto per mantenere un lavoro da 500€ al mese, a 40km di distanza, solo per "aumentare" il punteggio della sua laurea!?! Più che lavoro, io direi schiavismo moderno, ma non ne possiamo fare a meno...è un mondo che ci tiene con le mani legate.
Pensare che avevamo sondato tutta la costa Adriatica, per fare una settimana al mare ed allo stesso tempo poter partecipare all'Emy day...

Che delusione:-(, per me sarebbe stato un piacere conoscervi.....vabbè, Emy pensaci tu. Mangia:magna:, stai in forma:i-want-t: e fai la cacca per bene:$$$:!

Ciao e scusate.....forse stò invecchiando.....
 
  • Mi piace
Reactions: Clab04

Musty

Biker paradisiacus
Ormai stiamo avvicinandoci alle 100 pagine in questo topic.

Strana questa discussione su un uccello apparentemente "insignificante".......:nunsacci:
In un mondo di squali, senza rispetto, Emy è riuscita a mettere a nudo ragazzi e ragazze di ogni regione, molti non si sono mai visti ne conosciuti (fisicamente).
Persone gentilissime e di grande cuore...si capisce dai commenti...grazie a tutti voi che animate questo topic e che mi tenete sù, anche quando mi girano...

Stamattina mi son alzato veramente male e la giornata và peggio. Al lavoro sono a contatto con persone che con il "dio" denaro, pensano di poter spianare il mondo e di poter soddisfare qualsiasi richiesta.
Ieri pomeriggio mia moglie ha avuto conferma che per l'Emy Day lavora e, cosa che mi ha fatto più rabbia, gli danno le ferie la settimana successiva...dal 10 Settembre è in festa.....il tutto per mantenere un lavoro da 500€ al mese, a 40km di distanza, solo per "aumentare" il punteggio della sua laurea!?! Più che lavoro, io direi schiavismo moderno, ma non ne possiamo fare a meno...è un mondo che ci tiene con le mani legate.
Pensare che avevamo sondato tutta la costa Adriatica, per fare una settimana al mare ed allo stesso tempo poter partecipare all'Emy day...

Che delusione:-(, per me sarebbe stato un piacere conoscervi.....vabbè, Emy pensaci tu. Mangia:magna:, stai in forma:i-want-t: e fai la cacca per bene:$$$:!

Ciao e scusate.....forse stò invecchiando.....

Purtroppo la situazione lavorativa è questa e bisogna stringere i denti!
Mi spiace che non sarai dei nostri ma sarà sicuramente per il prossimo Emy Day! :hahaha:

Non dire che stai invecchiando... io ti seguo a ruota!!! :smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
Veniamo a noi.... e torniamo in topic... ;-)

Emy ha dormito bene e i bisognini sono notevolmente migliorati. Stanotte ne ha fatti diversi senza agitarsi e senza urletti e anche stamattina è andato tutto bene.

Ha mangiato solo 3 camole dal risveglio di cui 1 farcita col medicinale.
Però sembra stiamo MOLTO meglio e l'intestino si sta regolarizzando.
 

Gab. 75

Biker ultra
Ormai stiamo avvicinandoci alle 100 pagine in questo topic.

Strana questa discussione su un uccello apparentemente "insignificante".......:nunsacci:
In un mondo di squali, senza rispetto, Emy è riuscita a mettere a nudo ragazzi e ragazze di ogni regione, molti non si sono mai visti ne conosciuti (fisicamente).
Persone gentilissime e di grande cuore...si capisce dai commenti...grazie a tutti voi che animate questo topic e che mi tenete sù, anche quando mi girano...

Stamattina mi son alzato veramente male e la giornata và peggio. Al lavoro sono a contatto con persone che con il "dio" denaro, pensano di poter spianare il mondo e di poter soddisfare qualsiasi richiesta.
Ieri pomeriggio mia moglie ha avuto conferma che per l'Emy Day lavora e, cosa che mi ha fatto più rabbia, gli danno le ferie la settimana successiva...dal 10 Settembre è in festa.....il tutto per mantenere un lavoro da 500€ al mese, a 40km di distanza, solo per "aumentare" il punteggio della sua laurea!?! Più che lavoro, io direi schiavismo moderno, ma non ne possiamo fare a meno...è un mondo che ci tiene con le mani legate.
Pensare che avevamo sondato tutta la costa Adriatica, per fare una settimana al mare ed allo stesso tempo poter partecipare all'Emy day...

Che delusione:-(, per me sarebbe stato un piacere conoscervi.....vabbè, Emy pensaci tu. Mangia:magna:, stai in forma:i-want-t: e fai la cacca per bene:$$$:!

Ciao e scusate.....forse stò invecchiando.....

Peccato Tiziano che non siate dei nostri...... speriamo di rivederci/sentirci quanto prima... Ciao Gabriele.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ormai stiamo avvicinandoci alle 100 pagine in questo topic.

Strana questa discussione su un uccello apparentemente "insignificante".......:nunsacci:
In un mondo di squali, senza rispetto, Emy è riuscita a mettere a nudo ragazzi e ragazze di ogni regione, molti non si sono mai visti ne conosciuti (fisicamente).
Persone gentilissime e di grande cuore...si capisce dai commenti...grazie a tutti voi che animate questo topic e che mi tenete sù, anche quando mi girano...

Stamattina mi son alzato veramente male e la giornata và peggio. Al lavoro sono a contatto con persone che con il "dio" denaro, pensano di poter spianare il mondo e di poter soddisfare qualsiasi richiesta.
Ieri pomeriggio mia moglie ha avuto conferma che per l'Emy Day lavora e, cosa che mi ha fatto più rabbia, gli danno le ferie la settimana successiva...dal 10 Settembre è in festa.....il tutto per mantenere un lavoro da 500€ al mese, a 40km di distanza, solo per "aumentare" il punteggio della sua laurea!?! Più che lavoro, io direi schiavismo moderno, ma non ne possiamo fare a meno...è un mondo che ci tiene con le mani legate.
Pensare che avevamo sondato tutta la costa Adriatica, per fare una settimana al mare ed allo stesso tempo poter partecipare all'Emy day...

Che delusione:-(, per me sarebbe stato un piacere conoscervi.....vabbè, Emy pensaci tu. Mangia:magna:, stai in forma:i-want-t: e fai la cacca per bene:$$$:!

Ciao e scusate.....forse stò invecchiando.....
E a me mi è simpatica Emy, e chi ce l'ha fatta conoscere, anche perché grazie a lei leggo un post come questo, che non c'entra una sèga con una rondinella sfortunata/fortunata ma che ci regala un'umanità che chissà perché è difficile che esca nella vita di tutti i giorni.
Vi ringrazio, ma è così che è giusto essere, quindi non vi ringrazio, sono gli "altri" che hanno paura di mostrare i sentimenti che dovrei mandare a fanc**o.
Miao
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
E a me mi è simpatica Emy, e chi ce l'ha fatta conoscere, anche perché grazie a lei leggo un post come questo, che non c'entra una sèga con una rondinella sfortunata/fortunata ma che ci regala un'umanità che chissà perché è difficile che esca nella vita di tutti i giorni.
Vi ringrazio, ma è così che è giusto essere, quindi non vi ringrazio, sono gli "altri" che hanno paura di mostrare i sentimenti che dovrei mandare a fanc**o.
Miao
Claudio

Emy ringrazia... grazie davvero! o-o
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Non dire che stai invecchiando... io ti seguo a ruota!!! :smile::smile::smile:

In bici mi superi sicuramente......ma per quanto riguarda l'età mai mi passerai!!!:il-saggi:


Purtroppo la situazione lavorativa è questa e bisogna stringere i denti!

Vero, era uno sfogo da stanchezza.
Al giorno d'oggi bisogna esser contenti di "mantenere" il lavoro...:quinonsp:

Mi spiace che non sarai dei nostri ma sarà sicuramente per il prossimo Emy Day! :hahaha:

:-(Pensa te, l'idea era di andare verso Senigallia.
Abbastanza vicina all'Emy day, a mezza strada tra Urbino e Recanati, che già da un pò volevamo visitare...
Vero è che le ferie le dovrei fare (e devo esser contento), ma se potevo aggiungere la chicca dell'Emy day.....
 
se vuoi Tiziano piglio uno dei miliardi di piccioni che abitano a Viareggio e che abitualmente mi cagano sulla macchina.....poi facciamo in Versilia il "piccione DAY"...solo che la fine sarà diversa...potrebbe essere una pedalata con esito "culinario".....molto diverso da quanto il buon Musty ha in mente!!!!!

scherzi a parte: per me è improponibile partecipare, ma seguo con piacere le vicende del volatile, e a te Tiziano, se vuoi fare un giretto dalle mie parti, faccio un formale invito....anche se sei lucchese!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ve lo devo dire che cos'è Emy?
Lo sapete che non è solo una rondinella, vero?
Emy è un modo per non vergognarsi di essere persone che cercano di socializzare.
Emy è un modo per buttare giù le barriere che questa società tira su per non far parlare le persone.
Emy è un modo per scoprire che qualche minima speranza c'è.
Emy è un modo per sentirsi meno soli in un mondo dove spesso non ci ritroviamo.
Emy è il rispetto per gli altri.
Emy è senso civico.
Emy è fare qualcosa senza avere in cambio niente.
Fare un salto dalle sue parti e trovare un filo comune che ci lega ad altri è una cosa piacevole, sembra quasi che ognuno di noi si faccia una camola del miele in compagnia (che prima o poi ne assaggio una, se continua così).
Diceva Tiziano che forse sta invecchiando.
Io dopo queste cose che ho scritto sono certo che mi sto rincoglionendo.
Dimenticavo, Emy non lo sa, ma è anche un uccellino cazzùto, per lei c'è solo lei e va bene così, e noi passiamo un pò di tempo con lei per non pensare troppo che la vita è una gran presa per il cùlo.
Non mi sfottete, ho dovuto togliermi un casco, tre corazze e quattro scudi per scrivere 'ste menàte.
Claudio
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
se vuoi Tiziano piglio uno dei miliardi di piccioni che abitano a Viareggio e che abitualmente mi cagano sulla macchina.....poi facciamo in Versilia il "piccione DAY"...solo che la fine sarà diversa...potrebbe essere una pedalata con esito "culinario".....molto diverso da quanto il buon Musty ha in mente!!!!!!!!

Beh, il risotto al piccione è bono!

Nella piana (di Lucca) possiamo fare uno "Zanzara Day" o un "Tarpone Day"......visto che ce ne sono a sfà!

777 per i non capenti il Lucchese. :))):

A sfà: agg. TANTI, NUMEROSI, MOLTI.....
Tarpone: MAMMIFERO RODITORE, RATTO.

o-o

scherzi a parte: per me è improponibile partecipare, ma seguo con piacere le vicende del volatile, e a te Tiziano, se vuoi fare un giretto dalle mie parti, faccio un formale invito....anche se sei lucchese!!!

Ti ringrazio.....stà attento che ci stà che accetti!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo