La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy ha mangiato con gusto un'altra camoletta.
Non ne diamo di più perchè fino alle 14 niente bisognini... poi ne è riuscita a fare uno ma sforzandosi da morire, al punto che apriva il becco e si spremeva tutta e a fatica ci è riuscita... sembrava piuttosto normale come bisognino anche se con un pezzino di camola non digerita.
Quindi non la forziamo a mangiare ma la assecondiamo.
Stamattina pesava 38 grammi ma ancora siamo entro i limiti come scritto anche su questo sito esclusivamente di rondoni http://www.commonswift.org/

alla pagina http://www.commonswift.org/swift_english.html
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Son contento anch'io.......certo che questi commenti sui bisognini:$$$:, su un sito di mtb!:loll:


Vabbè, l'importante è che stia meglio la piccola.:-) Vedrai che si rimetterà in fretta!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Son contento anch'io.......certo che questi commenti sui bisognini:$$$:, su un sito di mtb!:loll:


Vabbè, l'importante è che stia meglio la piccola.:-) Vedrai che si rimetterà in fretta!
è vero, è proprio buffo, ma sono indicazioni precise sullo stato di salute della piccola. Ci auguriamo altre serene evacuazioni:il-saggi:
Meglio sta Emy, meglio stanno Musty e Ladymusty e tutti gli amici di Emy
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi altro bisognino perfetto e senza sforzi!
E ha mangiato alle 17 e alle 18:15 altre 2 camolette.

Da stamattina ha mangiato 8 camolette... quella delle 22:30 sarà di nuovo imbottita di antimicrobico.

Comunque è serena, svolazza e si fa fare un mare di coccole.
 

Musty

Biker paradisiacus
19:10 altra camoletta succosa... ne voleva anche un'altra ma nn gliela abbiamo data perchè meglio che stia leggera anche perchè domani la dottoressa che sostituisce la sua veterinaria vuole rivederla.

Quando ha visto che toglievamo il vasetto invece di dargli la seconda camola ha fatto un "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" spaccatimpani e si è nascosta sotto alla carta del fondo della cesta. Secondo me fa l'offesa!
 

morgana84

Biker urlandum
19:10 altra camoletta succosa... ne voleva anche un'altra ma nn gliela abbiamo data perchè meglio che stia leggera anche perchè domani la dottoressa che sostituisce la sua veterinaria vuole rivederla.

Quando ha visto che toglievamo il vasetto invece di dargli la seconda camola ha fatto un "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" spaccatimpani e si è nascosta sotto alla carta del fondo della cesta. Secondo me fa l'offesa!

Eheh simpaticissima la piccola! Chissà che scena comica! :smile:
ma fate bene a non esagerare con la pappa..
però anche questa "scenetta" fa capire che sta migliorando a vista d'occhio!
 

Musty

Biker paradisiacus
...piano piano si normalizzerà!! Visto che stanotte lavoro mi preoccuperòdi dedicare una stella cadente a Emy.

Tra un pò si parte per il lavoro :arrabbiat:

Hai avuto un pensiero stra-bellissimo!
Emy vuol conoscerti prima o poi... sa che sei incasinato col lavora... ma traduco testuali parole "prima o poi devi conoscermi!!!" :celopiùg:

Buon lavoro... e mi raccomando i ciclisti senza luci!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hai avuto un pensiero stra-bellissimo!
Emy vuol conoscerti prima o poi... sa che sei incasinato col lavora... ma traduco testuali parole "prima o poi devi conoscermi!!!" :celopiùg:

Buon lavoro... e mi raccomando i ciclisti senza luci!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


Speriamo :medita:

:offtopic: Lasciamo stare....questa cavolo di modifica al Codice della Strada non mi piace proprio per niente!! Se dobbiamo seguire alla lettera la legge, mi sa che tanti e troppe persone perderebbero tutti i punti sulla patente stando seduti su una bici!! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo