• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La storia della piccola Emy

Gab. 75

Biker ultra
Grazie!!!
Quando avete in programma di farlo???
Il mio problema è il lavoro...mi devo organizzare mooolto prima per avere dei giorni liberi...

Ciao Tequila si era "ipotizzato"... ma è ancora in fase di valutazione... (soprattutto per quanto riguarda la disponibilità di camere del posto trovato da Musty....) di effettuare l'evento per la fine di Agosto primi di Settembre...
Venerdi Musty andrà a sondare in terreno... pardon la disponibilità... poi sarete prontamente avvisati...

Grazie Gab...
Vedrò che riesco a tirare fuori...anche perchè la mia unica settimana di ferie è proprio a fine agosto...
Che belle le Marche! Mio padre è della prov. di Macerata...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Perfetto !!!
Del resto, Emy non è come noi. Lei sa perfettamente cosa, quando e quanto mangiare. :magna:
Sicuramente non diventerà obesa.
E farà la modella...

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy oggi ha mangiato in totale 18 camolette e stasera se ne è spolverata 3 prima di andare a dormire.

Ora riposa nella sua cesta ma non dorme, mi sta guardando mentre scrivo al pc.
Poi si trasferisce in camera con noi e dorme appena spegniamo la luce e a volte, appena senta la luce, fa PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma piano piano.

Baciobecco a tutti da Emy!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo