La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non sapevo nemmeno che esistesse questa sezione "Emozioni".
Avevo scritto una cosa su "Principianti" e un ragazzo mi aveva consigliato di spostarla qui.
Trovo la sezione e vedo questo post.
Allora, l'ultima volta piansi la sera dell'Heysel, Juve-Liverpool, era il 1985 e molti di voi non erano ancora nati.
Adesso mi sono sparato le mille pagine di Emy e c'ho un caxxo di magone.
Di questo ringrazio Emy, Musty, la moglie e tutte le persone che rendono questo post delizioso e questa vita un pò decente.
Fottetevi, maledetti.
:-)
PS: Un Piii a Emy da parte mia.

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Storia fantastica. Complimenti per la pazienza e l'amore dato a Emy. Mi sono letto praticamente tutte e 37 le pagine, devo ancora pranzare, ma ne è valsa la pena. Ti tocca nel profondo questa storia. Bravi e basta.
Mi raccomando tenete Emy con voi, potrebbe sembrare crudele ma se lei vi risponde e cmq non ha paura di voi sta bene in questa situazione.
A me è capitato di salvare un merlo, ma non si era mai abituato a noi. Aveva paura appena ci vedeva. Il tempo che crescesse del tutto la coda ed è tornato in libertà.

Grazie per averci reso partecipi di questa bellissima storia!

• Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Eccomi ragazzi,

rispondo solo a voi a vado a dormire che sono sfinito, domani mezza giornata e poi anche questo "otur de force" è terminato!

Emy oggi ha mnagiato ogni 8 ore, tornava mia moglie a casa x la pappa.
Stasera appena rientrati alle 22:00 e acceso la luce lei ha iniziato a sbattere le ali e fare tantissimi pigolii.
Poi appena mi ha visto provava a saltare per venire su di me allora l'ho presa e si è accocolata tutta nella mano e non voleva fare esercizi di volo. Era nel palmo della mano e pigolava.
Poi ha iniziato a volare (l'istinto prevale!) e ora mangia le camolette con Niky e poi fila a letto e la seguiamo a ruota.

Domani vi racconto meglio scusate ma sono davvero LESSO!

Baciobecco a tutti da Emy che vi vuole TANTISSIMO bene, anche voi siete la sua famiglia, non dimenticatelo!

E noi gli raccontiamo di voi e lei ascolta e guarda il pc! ;-)

• Mi piace
Reactions: cybern

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Che roba... Emy sembra un animale domestico da come si comporta (fa le feste, si struscia sul viso...). E' evidente che si è adatattata al 100% alla sua nuova condizione.
Continuate così!
baciobecco a Emy.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.901
55
0
Genova
Visita sito
ho iniziato un'ora fa a leggere questa discussione, me la sono letta tutta d'un fiato. In un paio di occasioni mi sono pure commosso. Complimenti davvero Musty e LadyMusty per la vostra umanità, siete davvero delle belle persone.

• Mi piace
Reactions: Musty

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sono capitato per caso in questo post alcuni giorni fa, e adesso lo seguo costantemente.

Tantissimi complimenti a Musty e signora per le cure e le attenzioni che dedicano ad Emy

.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
incredibile,tra un pò imparerà a portarvi le ciabatte e il giornale!!!:hahaha::smile:!
a parte le battutacce.....ormai è chiaro, vi considera a tutti gli effetti la sua famiglia:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
un baciobecco e un piiiiiiiiiiiiiii a tutti

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Si, si. Vedrete che si abituerà talmente tanto a voi e all'ambiente domestico che non vi lascerà più.
E' sorprendente quanto amore possa trasmettere un essere vivente a noi umani.

Musty

Biker paradisiacus
verissimo per quanto mi riguarda il "giro" tipico è questo:connessione,leggo le discussioni nella sezione xc,poi passo qua leggo notizie di emy e dopo torno alla sezione allenamenti ecc ecc.
ci ha contagiato.

E' vero, Emy è una droga buona!!!! :-)

Ragazzi stanotte ha dormito come un sasso e stamattina la signorina ha fatto i capricci perchè ha mangiato solo 2 camole e poi non ne voleva sapere della altre 2... fintanto che a mia moglie è venuto in mente di farla volare un bel po' e allora si è spolverata in un lampo tutta la sua razione.

Alle 12 vediamo che succede!

:spetteguless:Emy è felicissima di avere tanti nuovi amici e sta pensando ad un Emy-Fansclub-Raduno!!!! :cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo