che bello.... ormai credo che Emy sia entrata nell'ottica che siete voi la sua vera famiglia!!!! Che poi è la verità
Sono capitato per caso in questo post alcuni giorni fa, e adesso lo seguo costantemente.
Tantissimi complimenti a Musty e signora per le cure e le attenzioni che dedicano ad Emy
.
verissimo per quanto mi riguarda il "giro" tipico è questo:connessione,leggo le discussioni nella sezione xc,poi passo qua leggo notizie di emy e dopo torno alla sezione allenamenti ecc ecc.Ormai ad ogni collegamento è un must (scusate il gioco di parole...) leggere le news sulla piccola Emy!
PIIIIIIIIIIII!
verissimo per quanto mi riguarda il "giro" tipico è questo:connessione,leggo le discussioni nella sezione xc,poi passo qua leggo notizie di emy e dopo torno alla sezione allenamenti ecc ecc.
ci ha contagiato.
Emy è felicissima di avere tanti nuovi amici e sta pensando ad un Emy-Fansclub-Raduno!!!!
Emy è felicissima di avere tanti nuovi amici e sta pensando ad un Emy-Fansclub-Raduno!!!!
ahahahahahah ho un leggero sospetto su cosa emy potrebbe preferire:magna:Beh la cosa sarebbe bella..... però mi raccomando... mai presentarsi a mani vuote... quindi chiunque viene al raduno deve portare un regalo ad Emy.....
ahahahahahah ho un leggero sospetto su cosa emy potrebbe preferire:magna: