peccato che dovrà restare a vita in uno scatolo...
che musetto che ha! Splendida come sempre
La delicatezza fatta personapeccato che dovrà restare a vita in uno scatolo...
Se Emy potesse dire agli altri suoi amici come sta vivendo questi momenti, penso che tutti i rondoni della vostra zona inizierebbero a simulare rotture varie per essere accuditi da voi!..
Bye
è veramente una gran figa!!Ecco alcune foto ragazzi!
Vi piaccio?
è veramente una gran figa!!
ot: nanettoconsorpresa hai un ottima maniera di porti,ho letto un po di tuoi messaggi(bellissimo quello in cui avevi letto la prima e l ultima pagina!) hai davvero charme...
Mi sembra stia molto bene considerando la vita che purtroppo dovrà fare non potendo più volare!
Grazie dei complimenti!
è veramente una gran figa!!
ot: nanettoconsorpresa hai un ottima maniera di porti,ho letto un po di tuoi messaggi(bellissimo quello in cui avevi letto la prima e l ultima pagina!) hai davvero charme...
notizie sulla nostra piccola Emy???
Musty, sei riuscito a togliere il miele dalle piume vicino al becco??
Ho scusate se non ho avuto voglia di sciropparmi 19 pagine ma d'altronde non siamo tutti dei "signori" come qualcuno qui dentro.
Però il fatto che voli per tutto il salone è un gran buon segno a mio modestissimo parere...se ho ben capito prima planava e basta mentre adesso riesce a volare per qualche metro...Eccomi ragazzi.
Da quasi 2 giorni ne adsl e ne cellulari nel mio paesino per GRAVE guasto al ripetitore.
Allora..
Emy mangia sempre 4 camole ogni 4 ore e ogni tanto carne.
La veterinaria che sentiamo per telefono ci ha detto di prendere "ProLife Sporogens" che sono fermetti lattici, aprire una capsula e spolverarne poco (la capsula è per un uomo adulto) sulla camola.
Così digerisce meglio.
Sta volando sempre meglio con le dovute cautele, si fa tutto il salone, e si ferma sulla tenda aggrappandosi con le zampine come fosse il muro davanti al nido.
Però non ha autonomia di volo e si vede che non potrebbe volare come un normale rondone.
Pigola sempre più, ormai comunica con me e mia moglie, pigolando e facendo urletti quando ci sente tornare e prima di dormire!
Spero che il guasto ADSL/cellulare non si ripresenti così vi aggiorno in real-time!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?