La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sembra stia molto bene considerando la vita che purtroppo dovrà fare non potendo più volare!

Grazie dei complimenti!

Anche se molti potrebbero dire....ma che vita fà un povero uccello che se ne sta tutto il giorno fermo senza volare.....però anche io avrei fatto tutto quello che stai facendo tu Musty. A volte mi rendo conto che tengo più ad un animale che ad una persona, ma avendo vissuto la mia infanzia con due cani pastore, due passerotti, un colombo, un coniglio, un verdone, canarini a gogo, 3 pappagallini, due targarughe terrestri, 5 gatti, due pappagalli inseparabili.....e ora non ricordo se ho dimenticato qualcosa....:nunsacci: e attualmente in casa ho: i due inseparabili, un cane e due gatti di cui uno ha 18 anni, ha il diabete ed è sordo.....e non ce la farei mai a farlo sopprimere!!
Insomma ho avuto una vita "selvaggia".....e se tornassi indietro farei di peggio!!! :celopiùg:

Musty

Biker paradisiacus
Eccomi ragazzi.
Da quasi 2 giorni ne adsl e ne cellulari nel mio paesino per GRAVE guasto al ripetitore.

Allora..

Emy mangia sempre 4 camole ogni 4 ore e ogni tanto carne.
La veterinaria che sentiamo per telefono ci ha detto di prendere "ProLife Sporogens" che sono fermetti lattici, aprire una capsula e spolverarne poco (la capsula è per un uomo adulto) sulla camola.
Così digerisce meglio.

Sta volando sempre meglio con le dovute cautele, si fa tutto il salone, e si ferma sulla tenda aggrappandosi con le zampine come fosse il muro davanti al nido.
Però non ha autonomia di volo e si vede che non potrebbe volare come un normale rondone.
Pigola sempre più, ormai comunica con me e mia moglie, pigolando e facendo urletti quando ci sente tornare e prima di dormire!

Spero che il guasto ADSL/cellulare non si ripresenti così vi aggiorno in real-time!

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Eccomi ragazzi.
Da quasi 2 giorni ne adsl e ne cellulari nel mio paesino per GRAVE guasto al ripetitore.

Allora..

Emy mangia sempre 4 camole ogni 4 ore e ogni tanto carne.
La veterinaria che sentiamo per telefono ci ha detto di prendere "ProLife Sporogens" che sono fermetti lattici, aprire una capsula e spolverarne poco (la capsula è per un uomo adulto) sulla camola.
Così digerisce meglio.

Sta volando sempre meglio con le dovute cautele, si fa tutto il salone, e si ferma sulla tenda aggrappandosi con le zampine come fosse il muro davanti al nido.
Però non ha autonomia di volo e si vede che non potrebbe volare come un normale rondone.
Pigola sempre più, ormai comunica con me e mia moglie, pigolando e facendo urletti quando ci sente tornare e prima di dormire!

Spero che il guasto ADSL/cellulare non si ripresenti così vi aggiorno in real-time!
Però il fatto che voli per tutto il salone è un gran buon segno a mio modestissimo parere...se ho ben capito prima planava e basta mentre adesso riesce a volare per qualche metro...
chissà che non ci meravigli tutti...:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo